Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti mugello R1 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti mugello R1 2009

    Ciao,
    devo andare al mugello e non avendo mai girato con l'r1 2009 non ho proprio idea di quali rapporti usare.
    Quelli originali sono 17/47 , mentre adesso ho 16/47 passo 520. Con questi mi sono trovato bene a misano e magione.
    Avevo pensato di mettere 17/47 o 17/48.
    Cosa ne pensate.
    Oppure chi ? che ha girato al mugello con l'r1 2009?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massi77 View Post
    Ciao,
    devo andare al mugello e non avendo mai girato con l'r1 2009 non ho proprio idea di quali rapporti usare.
    Quelli originali sono 17/47 , mentre adesso ho 16/47 passo 520. Con questi mi sono trovato bene a misano e magione.
    Avevo pensato di mettere 17/47 o 17/48.
    Cosa ne pensate.
    Oppure chi ? che ha girato al mugello con l'r1 2009?
    Io ho provato il 17-46 ma penso che l'ideale sia il 17-47.
    Per il tiro catena passerei al 16

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unico dubbio che ho ? che con 17/47 le marce sono troppo lunghe. Forse 17/48 potrebbe essere una piccola alternativa. Per? 1 dente di corona cambia poco
      Ho provato a montare 16/45 per avere piu tiro, ma l'interasse della moto si accorcia moltissimo e il tendi catena ? quasi avvitato tutto.
      Ho un po di dubbi .
      Help

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massi77 View Post
        L'unico dubbio che ho ? che con 17/47 le marce sono troppo lunghe. Forse 17/48 potrebbe essere una piccola alternativa. Per? 1 dente di corona cambia poco
        Ho provato a montare 16/45 per avere piu tiro, ma l'interasse della moto si accorcia moltissimo e il tendi catena ? quasi avvitato tutto.
        Ho un po di dubbi .
        Help
        Si pu? usare anche il pignone da 15 !

        Comment

        X
        Working...
        X