Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto marmitta r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto marmitta r6

Buongiorno,
    sto per mettere le pedane arretrate sulla moto. Ne avrei bisogno per luned?.
    Mi si pone il problema di fissare la marmitta, che come sapete ? appesa alla pedana destra

vorrei mettere queste pedane

che non hanno l'attacco.
    Ho telefonato a Valtermoto e mi hanno detto che ? un ricambio che vendono separatamente e quindi me lo sono fatto mandare.

Noto per? che l'attacco ? diverso e non ha il silent-block.
    Posso metterla lo stesso?
    Devo mettere degli inserti di gomma?
    Grazie.

• Font Size
    Allora: c'? voluto un po' e ora sono a questo punto. Per la marmitta ho fatto due gommini tagliando un tappo da provetta.

Sono per? sopraggiunti i seguenti problemi:
    1 il cambio ? rovesciato. La bielletta originale ? troppo lunga e va a cozzare contro il telaio
    2 la leva del freno era troppo bassa e non riuscivo ad azionarlo bene
    3 La pedana destra ? stata tagliata, penso a causa di una caduta
    4 non c'? l'attacco per il sensore della luce di stop (non ? previsto per questo modello).

Per la leva del freno ho provveduto a fare una prolunga e adesso funziona bene.

La pedana destra non sembra dare troppi problemi quando uso gli stivaletti, ma ho la sensazione di azionare inavvertitamente il freno perch? tendo a tenere il piede troppo aderente.
    Le vendono solo a coppie (anche se sono uguali), a 65 ?.

Nei prossimi giorni studier? qualche soluzione per il sensore dello stop.

Il problema che mi preme di pi? ora ? il cambio rovesciato. Ci ho fatto finora circa 300 km ad andatura tranquilla e non mi da grossi problemi, anzi ? pi? facile cambiare mentre si ? in piega, ma ci devo sempre pensare mentre guido. Ho paura di tirare una marcia e poi scalare invece di cambiare.
    Per rimetterlo nella posizione giusta dovrei comprare una bielletta pi? piccola per 69 ?.

Qualcuno ha provato a usarlo rovesciato? Ci vuole molto tempo per abituarsi?

Comment

• Font Size
      io ho provato entrambi i tipi di cambio, ma preferisco il tradizonale.

Comment

• Font Size
        Grazie.

Comment

X
        Working...
        X