ragazzi ma l'avete mai guidata... esagerata...oggi vado a fare passaggio di propriet?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2010...praticamente un bicilindrico...
Collapse
X
-
-
bianca telaio melanzana...trovata proprio come piaceva a me...tre mappature che regolano la potenza e la prontezza dell'accelleratore... con la mappa A è inguidabile...troppo reattiva e nervosa...in circuito devo ancora provarla ma è davvero anni luce lontana dalla mia 2005 di prima...qui si tyratta di moto con carattere,bellissimi gli scoppi in rilascio,la moto è tutta originale,ma ha un freno motore nuovo rispetto alle YAMAHA... vi giuro,io per ora ci ho fatto 30 km,chi me la voleva vendere è sceso a compromessi diciamo ma mi sembrava di essere su una Aprilia RSV...come freno motore intendo...scalda tantissimo,non c'è spazio per gli attrezzi sotto sella,e mangia le gomme...1700 km fatti non so come ma guardando le Dunlop spiattellate in centro deduco mangiate con gran botte di gas... a 3 mila giri schizza via...se uno ci prende la mano in pista diventa imprendibile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sempre più convinto che è tanta ma tanta sostanza sta R1, chiunque la prova scende folgorato.
Peccato che di estetica proprio non riesco a farmela piacere, ci vogliono almeno 1000 euro per due finali decenti + portatarga modello arresto (e io preferisco le moto originali per uso strada).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ragazzi tornato ora in moto...facciamo brindisi?sono ufficialmente uno scoppiato irregolare...
mamma mia...in città non si può guidare...ahhhh una nota per chi decidesse di portare il passeggero...scalda i polpacci,è più scomoda e si è seduti piu in alto...detto questo la mia ragazza mi ha chiesto quanto la dobbiamo tenere... uauauauauauaauaua che risate....
lo scorso week son andato con lei al motoraduno allo Stelvio ma avevo l'R1 2005... con questa sarebbe stata dura...già ogni 80 km ci si fermava perchè stava scomoda...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMeglio che non la provi va.. per? ho sentito che ? delicata come meccanica..
invece molti piloti si lamentano per la ciclistica che ? troppo carica sull'anteriore e che il motore ? troppo largo e quindi gratta per terra
A un'altra cosa , il motore scalda che ? una bellezza infatti con queste temperature estive ho visto che la temperatura di esercizio ? al di sopra dei 90? (sempre in pista )
Comment
-
certo che con una carena racing e dei finali di scarico sta moto diventa molttoooo racing e bella!!!
forse rimane poco affidabile di motore
Comment
X
Comment