cala cala mav...andreani e i suoi uomini parlano di 12000km o 2 anni in strada..e dalla mia esperienza lo confermo:un olio sae10 sintetico(bardahl che è tra i migliori x la forca) dopo 5000km era già un po degradato..l'olio e azoto del mono idem non parlo poi dell'olio di serie presente sulla forca..dopo 1600km solo era già na melma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ginocchio a Terra!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postcala cala mav...andreani e i suoi uomini parlano di 12000km o 2 anni in strada..e dalla mia esperienza lo confermo:un olio sae10 sintetico(bardahl che ? tra i migliori x la forca) dopo 5000km era gi? un po degradato..l'olio e azoto del mono idem non parlo poi dell'olio di serie presente sulla forca..dopo 1600km solo era gi? na melma
Cmq dopo guardo...dei 2 anni sono certo...dei km forse hai ragione!
Comment
-
apposto siamo l'ho sostituito solo dopo 5 anni, chissà che gli è uscito?? uahauhauhuahuaha
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postapposto siamo l'ho sostituito solo dopo 5 anni, chiss? che gli ? uscito?? uahauhauhuahuaha
dopo il lavoro di revisone mi viene a dire: cazz bosco,adesso come va bene ....... e io: sarai pure un ignorante a fare dei lavori del genere
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postgiuro che questa non la sapevo nemmeno io!!Last edited by Rix; 14-07-10, 12:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Hrvazka View PostE' possibile cambiare l'olio da soli o si rischia di fare dei gran casini?
...ognuno il suo mestiere! Sminkiare una vite di quelle,anche semplicemente quella del tappo=DISASTRO!Last edited by MAVERICK72; 14-07-10, 13:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
Non sarebbe meglio postare la "manutenzione" delle sospensioni nella sezione apposita TECNICA ed ELABORAZONI?
Questo topic ? stato aperto per consigliare ad un utente il modo corretto per toccare col ginocchioa a terra, le vostre dritte sulle sospensioni QUI si perderebbero!
Comment
X
Comment