Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2002 info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2002 info

    ciao ragazzi...
    avrei bisogno di consigli...
    il mio mecca ha una r1 2002 con solo 16.000 km e di cui sapiamo come sono stati fatti... me la lascerebbe a 4000 euro con un po di accessorieti.

    cosa ne sapete?
    consigli?pregi e difetti?
    nn so se cercare di spendere poco o aspettare e magari investire in un mezzo del 2008 circa

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by federico.f View Post
    ciao ragazzi...
    avrei bisogno di consigli...
    il mio mecca ha una r1 2002 con solo 16.000 km e di cui sapiamo come sono stati fatti... me la lascerebbe a 4000 euro con un po di accessorieti.

    cosa ne sapete?
    consigli?pregi e difetti?
    nn so se cercare di spendere poco o aspettare e magari investire in un mezzo del 2008 circa

    grazie a tutti

    La cifra, senza sapere che TIPO di accessori monta, potrebbe calare anche di 500 euro.

    La moto su strada se la cava alla grande, anzi forse ? meglio perch? ha tanta coppia da vendere, in pista invece contro le mille di ultima generazione paga la minor potenza ed il poco allungo.

    Il cambio fa un po' cagare perch? tende ad impuntarsi soprattutto in scalata, infatti spesso mi sono ritrovato in folle.

    Con sospensioni giuste la guida regala molte soddisfazioni, grazie anche ad un peso abbastanza contenuto, e poi...s'impenna in prima a 3500 giri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      be è interessante...

      la moto monta scarico arrow amm sterzo bitubo gomme appena messe freni completi nuovi di tubi areonautici e poi un po di cavolate... freccette portatarga unghia monoposto etc etc...
      questo è quello che ho visto a colpo d'occhio..
      poi dovro capire se ha setup sospensioni e altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Federico a 3.500? ti do la mia che come accessori non ha nulla da invidiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe essere interessante....
          ha un po tanti km... (per essere 2002 manco tanti) di dove sei per curiosità?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by federico.f View Post
            potrebbe essere interessante....
            ha un po tanti km... (per essere 2002 manco tanti) di dove sei per curiosit??
            Beh guarda ? ferma in pratica da 2 anni, non ho pi? il tempo di prima.
            Comunque sono della provincia di Bari se vuoi altre foto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              UN PO TANTI 16000 km?
              ma cos è,uno scherzo??
              ma dai...
              Comunque:
              dipende dall uso che intendi farne,se vai solo in strada,va,in tutta probabilità,meglio delle proposte odierne,in virtù di una coppia in basso che queste possono solo sognare,abbinata ad una rapportatura piu favorevole;
              in pista va piu piano,ma solo da un certo livello in su...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho avuto R1 2003 e ti garantisco che sei hai una guida bella ignorante su strada c'è da divertirsi. indispensabile l'ammo di sterzo che devi tenere in considerazione nell'acquisto,i rapporti di serie vanno benissimo su strada,non andrei ad innervosirla ulteriormente...che dire io in pista mi divertivo visto che gli ultimi 2 anni l'ho usata solo tra i cordoli ma prendevo paga di motore da qualunque mille piu recente...cmq il prezzo è buono secondo me...considera che ho venduto la mia 2004,quindi quella col doppio scarico a 5500 con 14000 km e un sacco di accessori...sono cmq due moto moooolto diverse...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by federico.f View Post
                  ciao ragazzi...
                  avrei bisogno di consigli...
                  il mio mecca ha una r1 2002 con solo 16.000 km e di cui sapiamo come sono stati fatti... me la lascerebbe a 4000 euro con un po di accessorieti.

                  cosa ne sapete?
                  consigli?pregi e difetti?
                  nn so se cercare di spendere poco o aspettare e magari investire in un mezzo del 2008 circa

                  grazie a tutti
                  8 anni e SOLO 16 mila?? a ME PUZZA..e mica poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda io ce l'ho da gennaio e mi trovo alla grande,certo di motore in potenza piena non ha nulla a che vedere con quelli odierni però come sfruttabilità e molto meglio,soprattutto se ne vuoi fare un uso tipo il mio che ci fai delle uscite tirate in montagna e ogni tanto 1 o 2 volte l'anno ci vai in pista...io l'ho presa per due motivi il principale è che non avevo molti soldi,il secondo è che cmq essendo molto più fruibile rispetto ai mille di oggi può essere una buona scuola per prendermi un mille più nuovo quando avrò le possibilità economiche..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by federico.f View Post
                      potrebbe essere interessante....
                      ha un po tanti km... (per essere 2002 manco tanti) di dove sei per curiosit??
                      ragazzi, ma chi ve le mette in mente ste menate dei troppi km? a prescindere che 3500 euro e il prezzo giusto con gli accessori che ha, io senza dubbio prenderei quella, ma fondamentalmente il discorso ? diverso, salvo che la moto sia stata scannata in pista oppure ha avuto modifiche al motore 31000 km sono pochi, ? pur sempre un motore 1000cc progettato x girare forte, pensa alle y10 degli anni 90, motore della stessa cubatura con la met? dei cavalli che fanno anche 250k km a pieno carico e ancora vanno, xche su una moto 30k sono tanti?? secondo me a 3500 pre3ndi quella, magari ti paga il passaggio lui e tu ti fai un viaggetto x andare a prenderla, considerato anche che ha radializzato le pinze che sulla r1 02 il reparto freni ? decisamente scadente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanti intendevo i 32mila... n i sedici e lo ho messo tra parentesi proprio perche in valore assoluto nn sonop tanti, ma sono il doppio di quelli fatti dalla moto vista da me...
                        di cui so la storia e non è un pacco.
                        comunque mi sembrano entrambe una buona offerta...
                        dal conce mi costerbe un po di piu.. ma avrei 1 anno di garanzia e lo ho sotto casa...
                        quella di yzfr1rossa potrebbe essere interessante come prezzo e per fare un giro...
                        intanto resto a leggere un po di pareri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          ragazzi, ma chi ve le mette in mente ste menate dei troppi km? a prescindere che 3500 euro e il prezzo giusto con gli accessori che ha, io senza dubbio prenderei quella, ma fondamentalmente il discorso è diverso, salvo che la moto sia stata scannata in pista oppure ha avuto modifiche al motore 31000 km sono pochi, è pur sempre un motore 1000cc progettato x girare forte, pensa alle y10 degli anni 90, motore della stessa cubatura con la metà dei cavalli che fanno anche 250k km a pieno carico e ancora vanno, xche su una moto 30k sono tanti?? secondo me a 3500 pre3ndi quella, magari ti paga il passaggio lui e tu ti fai un viaggetto x andare a prenderla, considerato anche che ha radializzato le pinze che sulla r1 02 il reparto freni è decisamente scadente
                          Ti quoto, ma non perchè si parla della mia moto, ma perchè la mia esperienza in fatto di moto o meglio di esempi di altre moto, posso garantivi che ho visto con i miei occhi moto con pochi km 2000-3000 che erano in pratica da buttare, insomma occhio ai km ma occhio soprattuto a vedere
                          il reale valore della e di chi sopratutto a tenuto la moto e come l'ha tenuta.
                          Forse l'ho sapete, ma la moto è un "lusso" e va tenuta come tale.
                          Last edited by yzfr1rossa; 07-07-10, 10:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federico.f View Post
                            tanti intendevo i 32mila...intanto resto a leggere un po di pareri.

                            io continuo a far riferimento alla mia...venduta a 78000 attualmente sopra i 90000....
                            se le tieni per bene non la finisci mai....o quasi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              io continuo a far riferimento alla mia...venduta a 78000 attualmente sopra i 90000....
                              se le tieni per bene non la finisci mai....o quasi...
                              Ma infatti il tutto si riduce sempre a come hai tenuto la moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X