e quasi finito l'assemblaggio della mia r6 07..siamo quasi ad un buon 90%..in pratica abbiamo messo le frecce a led anteriori e posteriori..con tanto di resistenze rizoma(come dicono le istruzioni)una per ogni coppia di frecce!)e niente dopo aver collegato 3 frecce su 4 abbiamo provato ad usare le 4 frecce ma niente non vanno..penso che anche montando la 4 continuino a non andare..quindi chiedo come mai dopo aver messo anche le resistenze e risolto il problema del lampeggio veloce!le 4 freccie non vanno pi??non ditemi di cambiare il rel? perch? nelle r6 06-07 e gestito tutto dalla centralina!voi che dite?montando la 4 freccia sono sicuro che rimane sempre tale il problema!quindi come lo risolvo?o me lo tengo cosi?ripeto le frecce sono a led!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema freccie (4frecce dopo aver messo frecce a led con resistenza)
Collapse
X
-
ma pd!
se non monti la 4 e' ovvio che il carico non e' equilibrato!
te monta tutte e 4 le resistenze e TUTTE E 4 LE FRECCE! e vedi che vanno dopo..
x la storia delle 4 frecce insieme di emergenza bisogna fare un lavoro che nn so adesso spiegarti , io ho lasciato xdere xche nn me ne facevo na ceppa e le 4 frecce vanno tutte senza nessun problema
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Originally posted by Profeta View Postma pd!
se non monti la 4 e' ovvio che il carico non e' equilibrato!
te monta tutte e 4 le resistenze e TUTTE E 4 LE FRECCE! e vedi che vanno dopo..
x la storia delle 4 frecce insieme di emergenza bisogna fare un lavoro che nn so adesso spiegarti , io ho lasciato xdere xche nn me ne facevo na ceppa e le 4 frecce vanno tutte senza nessun problema
Comment
-
simocai ma infatti 2resistenze sono montate quelle rizoma..di freccie adesso solo 3..quelle del lato sinistro e la posteriore lato destro!voi dite che collegando la 4 magari l'errore sparisce?
nat spero di risolvere!oggi o domani massimo provo e vi faccio sapere!
Comment
-
-
-
dovrebbero essere 2fili dato che vicino al morsetto originale ci ho unito i 2fili delle frecce..e a funzionare ripeto funziona ma purtroppo sto problema del cavolo persiste..
Comment
X
Comment