Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema freccie (4frecce dopo aver messo frecce a led con resistenza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema freccie (4frecce dopo aver messo frecce a led con resistenza)

    e quasi finito l'assemblaggio della mia r6 07..siamo quasi ad un buon 90%..in pratica abbiamo messo le frecce a led anteriori e posteriori..con tanto di resistenze rizoma(come dicono le istruzioni)una per ogni coppia di frecce!)e niente dopo aver collegato 3 frecce su 4 abbiamo provato ad usare le 4 frecce ma niente non vanno..penso che anche montando la 4 continuino a non andare..quindi chiedo come mai dopo aver messo anche le resistenze e risolto il problema del lampeggio veloce!le 4 freccie non vanno pi??non ditemi di cambiare il rel? perch? nelle r6 06-07 e gestito tutto dalla centralina!voi che dite?montando la 4 freccia sono sicuro che rimane sempre tale il problema!quindi come lo risolvo?o me lo tengo cosi?ripeto le frecce sono a led!

  • Font Size
    #2
    ma pd!

    se non monti la 4 e' ovvio che il carico non e' equilibrato!
    te monta tutte e 4 le resistenze e TUTTE E 4 LE FRECCE! e vedi che vanno dopo..

    x la storia delle 4 frecce insieme di emergenza bisogna fare un lavoro che nn so adesso spiegarti , io ho lasciato xdere xche nn me ne facevo na ceppa e le 4 frecce vanno tutte senza nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' troppo "resistente" la resistenza
      Abbassala e vedi che poi vanno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        non ditemi di cambiare il rel? perch? nelle r6 06-07 e gestito tutto dalla centralina!
        Non ? vero... io l'ho fatto e funziona alla grande: spesa 16? e NESSUN PROBLEMA...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Profeta View Post
          ma pd!

          se non monti la 4 e' ovvio che il carico non e' equilibrato!
          te monta tutte e 4 le resistenze e TUTTE E 4 LE FRECCE! e vedi che vanno dopo..

          x la storia delle 4 frecce insieme di emergenza bisogna fare un lavoro che nn so adesso spiegarti , io ho lasciato xdere xche nn me ne facevo na ceppa e le 4 frecce vanno tutte senza nessun problema
          le frecce singolarmente funzionano tutte!sono quelle d'emergenza a non andare!non me ne faccio nulla ma avrei preferito avendole che funzionassero!come resistenze ne ho montate 2 come da istruzioni una per lato e infatti a funzionare le frecce funzionano tutte bene RIPETO singolarmente lampeggio ok non veloce e funzionamento ineccepibile!OGGI collego la 4freccia e vediamo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....fidati.....abbassa le resistenze.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok,che intendi abbassa la resistenza?ovvero metterne una più piccola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho montato le 4 drecce a led e solo 2 resistenze 10hom 25w e funziona tutto perfettamente anche le 4 frecce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fai cos?.....prova....lascia montate solo 2 resistenze anzich? quattro, ma collega tutte le frecce.
                  Se tutto va bene dovrebbe funzionare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    simocai ma infatti 2resistenze sono montate quelle rizoma..di freccie adesso solo 3..quelle del lato sinistro e la posteriore lato destro!voi dite che collegando la 4 magari l'errore sparisce?

                    nat spero di risolvere!oggi o domani massimo provo e vi faccio sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simocai View Post
                      Fai cos?.....prova....lascia montate solo 2 resistenze anzich? quattro, ma collega tutte le frecce.
                      Se tutto va bene dovrebbe funzionare
                      Anche io avevo fatto cos? sulla zeta, 2 resistenze (una per lato) e funzionavano anche le 4 frecce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provato con tutte e 4 le freccie collegate..funzionano le freccie singolarmente nel lampeggio corretto!ma le 4 frecce d'emergenza no!me ne farò una ragione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          provato con tutte e 4 le freccie collegate..funzionano le freccie singolarmente nel lampeggio corretto!ma le 4 frecce d'emergenza no!me ne far? una ragione!
                          I morsetti di collegamento sono a due o tre fili?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dovrebbero essere 2fili dato che vicino al morsetto originale ci ho unito i 2fili delle frecce..e a funzionare ripeto funziona ma purtroppo sto problema del cavolo persiste..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Non ? vero... io l'ho fatto e funziona alla grande: spesa 16? e NESSUN PROBLEMA...
                              Devi sostituire il relais

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X