Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r1 04 by p. russo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    a
    Originally posted by abezze
    Vorrei aggiungere in my honest opinion che il ragionamento "Ketteneffai di una SIUppeBBike se poi ci giri in 1.50 a Misano e con una 600 da 4 soldi puoi fare lo stesso" ? equiparabile a:
    Cosa fai fatica a fare per trombarti una strafiga quando con met? fatica ti fai una cessa e ottieni lo stesso effetto....

    Secondo lo stesso tutti dovrebbero girare in Fiat Panda e nessuno con la BMW... che tanto ti porta in giro lo stesso e spendi meno...

    Ovviamente si scherza... ma ognuno sar? pur libero di fare quel che gli pare, no?

    Che centra la strafiga? Tu hai gi? una moto strafiga che ha quasi tutto ma ti ostini a farle fare cmq le tette al silicone le labbra pompate il culo finto la fica depilata il piercing su clito e ombelico ecc.
    Ti potevo capire se la dovevi poi mandare a far soldi dentro un bordello o i pornazzi in california....ma non ci devi conquistare soldi o titoli, non ci devi fare nulla oltre al piacere di guidare e migliorarti. Da qui la mia domanda :
    PERCHE' LA DEVI ROVINARE???
    Le moto che corrono sono moto senza padrone nel senso che appartengono al team e quello che ci v? sopra non solo piglia i soldi per guidarla al max ma nemmeno gliene frega niente se spacca qualcosa....
    Nella mia realt? ma credo anche nella realt? di moltissimi altri motociclisti, le cose stanno messe in modo completamente diverso, se la rompi stai fermo, spendi capitali la devi prima o poi rivendere..ecc.
    Una moto di oggi una volta che hai fatto le sospensioni, eventualmente rivisto l'impianto frenante, la carena ed uno scarico ? pronta.
    Porca puzzola mi sembrate tutti infestati dalla sindrome Pani.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Tranne i piercing tutto il resto va bene!!! SOno un maniacoooooooo!!!!!

      [SERIOUS MODE = ON]
      L'avantreno l'ho fatto con 4 soldi dopo un incidente ed ho avuto un gran culo a trovare quei pezzi a quel prezzo. E ci ho lavorato solo io per passione come per voglia di riscatto.
      La centralina la faccio fare perch? voglio levare il servomotore dell'exup da dov'? che si insozza di olio e non mi fa arrivare alle regolazioni del mono. E per ricarburarla, dato che magra com'? si scalda troppo e lo si vede bene, soprattutto ai bassi regimi mentre rientri ai box va a 1000 gradi perch? per passare l'omologazione euro 2,3 ai 4800 l'hanno smagrita da paura e non ? una gran cosa. Il minimo non si pu? alzare cos? com? senn? si spegne... e poi un pochino pi? piena ai medi non ci sta poi male se ci pensi...
      E il cambio elettronico, sono stufo di tirar la frizione scherzo ma se voglio in parabolica evitare di far entrare il limitatore o fare attenzione a non farla scomporre con il cambio ho risolto... in totale sono 400 euro..
      [SERIOUS MODE = OFF]
      Mi voglio togliere tutta la soddisfazione di avere la Monica Bellucci su due ruote... vai tranquillo che non rovino nulla... questa moto me la tengo e non la vender? finch? non avr? 40 anni e i pargoli... e poi la terr? comunque e sar? LA MOTO della mia vita... ehehehe... maniaco??? Siiiiiiiiii!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Abb? se ? cos?....
        Cmq ho un amico che ha una concessionaria di moto vicino casa mia.
        Lui a tempo perso si f? qualche garetta tipo Open ecc. Tutti gli anni ne ha una nuova Suzu1000 k3 e adesso ZX10R. Questo ragazzo ha un nome conosciuto nel mondo delle corse perch? prima correva a tempo pieno.
        Gli ultimi tempi che gli ho preso a Vallelunga erano su 1,21/1,22 e a Misano stava su 1,40/1,41. Con una moto ZX10R che ha solo:
        CICLISTICA Ohlins post e molle e pomp ant. catena da 520 +rapporti, carena in vtr, pedane WalterMoto tipo work nere, pomparadiale Brembo + tubi in acciaio.
        MOTORE: scarico completo Akra e centralina PowerCommanderIII USB.
        col Suzuki girava + o - uguale e aveva le stesse cose sotto.
        Questo per dire che basta poco, senza pasticciare troppo....e a tal proposito gli ho dato retta, insieme allo scarico ho messo la PowerCommander III e la moto mi ? migliorata parecchio soprattutto ai mediobassi.
        Per il resto credo che non comprer? altro, perch? tra 9 mesi ci si vede a milano per le nuove belle del 2006.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Pensa che ho venduto tutti i pezzi originali e a pari prezzo ho preso parti racing proprio perch? non penso di andare un'altra volta a mangiarmi il fegato a rivenderla come con la R1 2002...
          Si credeva che il prezzo fosse sceso per la promozione Yamaha e invece poi non ? mai risalito, anzi ? sceso ancora e molto. Si trovano 2003 a 7000 euro...
          ho una moto che mi piace perch? me la sono costruita io e non la cambier? mai, anche perch? per arrivare a questo livello una 1000 di serie ci vorranno altri 4 anni e comunque ? il mio limite che devo alzare... poi c'? sempre l'HSG della situazione che mi passa su una GSXR 1100 del 93...
          Se dovessi mai fare un altro acquisto motociclistico comprerei un supermotard e mi allenerei a due passi da casa con 4 soldi...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by abezze
            Pensa che ho venduto tutti i pezzi originali e a pari prezzo ho preso parti racing proprio perch? non penso di andare un'altra volta a mangiarmi il fegato a rivenderla come con la R1 2002...
            Si credeva che il prezzo fosse sceso per la promozione Yamaha e invece poi non ? mai risalito, anzi ? sceso ancora e molto. Si trovano 2003 a 7000 euro...
            ho una moto che mi piace perch? me la sono costruita io e non la cambier? mai, anche perch? per arrivare a questo livello una 1000 di serie ci vorranno altri 4 anni e comunque ? il mio limite che devo alzare... poi c'? sempre l'HSG della situazione che mi passa su una GSXR 1100 del 93...
            Se dovessi mai fare un altro acquisto motociclistico comprerei un supermotard e mi allenerei a due passi da casa con 4 soldi...


            E tu dici che resisterai a non cambiare moto nel 2006....???? :P :P :P

            Comment


            • Font Size
              #81
              Perch? cosa dovrebbe uscire nel 2006?? Pronostici??? L'ho detto nel 2003 che nel 2004 non sarebbe cambiata molto la 2004 e mi sono sbagliato clamorosamente... ma la 2002 a onor del vero non mi ha mai convinto completamente e l'ho sempre voluta come la 2004... era troppo come la volevo per non prenderla... diciamo che se non succede niente di strano io non cambier?..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non lo s? cosa si pronostica per il 2006 di sicuro la 2004 verr? aggiornata...
                Magari avr? :il doppio scarico in un corpo solo squadrato + moderno e magari centralina a 64bit mappata finalmente in maniera da non avere "buchi" a nessun regime, motore rivisto con frizione rinforzata con antipattinamento di serie...magari anche un antispin elettronico disinseribile...+10CV dati dal nuovo sistema di iniezione e dal motore a 16V di derivazione M1 e dalle enormi bocche di aspirazione che si apriranno sul frontale...pinze a 8 pasticche separate e che s???
                magari sar? solo + FIGA ed ARRAPANTE CHE MAI......

                In tal caso, caro Alessio sar? durissima resistere............
                tu ce la farai?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Qualcuno mi ha nominato invano!!!



                  Io non so una emerita cippa di elettronica quindi pi? ne parlate meglio ? a mio avviso...



                  Ultima kaxxata prima di tornare OT (almeno spero)...

                  ... Rexxx, maremma lepre, mi hai convinto a comprare il tuo cesso di moto ke ha una voragine di coppia paurosa ai 7000 giri, non frena una sega ed in basso spinge poco...

                  ... se butto via i miei soldi ? colpa tuaaaaaaaaaaaaa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Qualcuno mi ha nominato invano!!!



                    Io non so una emerita cippa di elettronica quindi pi? ne parlate meglio ? a mio avviso...



                    Ultima kaxxata prima di tornare OT (almeno spero)...

                    ... Rexxx, maremma lepre, mi hai convinto a comprare il tuo cesso di moto ke ha una voragine di coppia paurosa ai 7000 giri, non frena una sega ed in basso spinge poco...

                    ... se butto via i miei soldi ? colpa tuaaaaaaaaaaaaa!!!


                    Non ? vero che non frena.....prova la 2003 allora poi mi dici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      stamane ho inviato la centralina a peppe russo
                      non sto nella pelle........
                      comunque sono sicurissimo che non ne rimarro deluso

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        centralina arrivata
                        ? proprio bello carburare e gestire l'anticipo senza smontare nulla
                        poi la temperatura in grande pure ? sfizioso

                        inoltre gia' con la mappa base credo ke la moto vada bene, figuriamoci quando la perfeziono al banco........

                        sono proprio felice, grazie peppe

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Rexxx
                          Non lo s? cosa si pronostica per il 2006 di sicuro la 2004 verr? aggiornata...
                          Magari avr? :il doppio scarico in un corpo solo squadrato + moderno e magari centralina a 64bit mappata finalmente in maniera da non avere "buchi" a nessun regime, motore rivisto con frizione rinforzata con antipattinamento di serie...magari anche un antispin elettronico disinseribile...+10CV dati dal nuovo sistema di iniezione e dal motore a 16V di derivazione M1 e dalle enormi bocche di aspirazione che si apriranno sul frontale...pinze a 8 pasticche separate e che s???
                          magari sar? solo + f[g@ ed ARRAPANTE CHE MAI......

                          In tal caso, caro Alessio sar? durissima resistere............
                          tu ce la farai?
                          Io no, io no.
                          Lo confesso!
                          Sono un debole schifoso.
                          Uno smidollato.
                          So gi? che quando uscir? il mod. 2006 mi salter? in groppa una scimmia grande, enorme, pelosissima e incazzatissima che mi urler? 24h/24 nelle orecchie.
                          E allora dovr? cambiare la moto per non uscirne pazzo...
                          Come ca@@o far? a trovare i soldi?
                          Mi toccher? di nuovo piangere per giorni e giorni ai piedi dei miei, umiliarmi, inventarmi palle incredibili con mia moglie per non andare via nei week end e poter risparmiare denaro come un viscido...
                          Dovr? portare le gomme della macchina alla tela x risparmiare anche su quelle...
                          Mioddio che vita infernale la nostra!!!
                          Ma che colpa ne abbiamo se ci piacciono solo un pochino le moto?
                          Ma voi lo capite vero che non la cambier? per puro sfizio ma soltanto per necessit? e per non impazzire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by stringerer
                            Originally posted by Rexxx
                            Non lo s? cosa si pronostica per il 2006 di sicuro la 2004 verr? aggiornata...
                            Magari avr? :il doppio scarico in un corpo solo squadrato + moderno e magari centralina a 64bit mappata finalmente in maniera da non avere "buchi" a nessun regime, motore rivisto con frizione rinforzata con antipattinamento di serie...magari anche un antispin elettronico disinseribile...+10CV dati dal nuovo sistema di iniezione e dal motore a 16V di derivazione M1 e dalle enormi bocche di aspirazione che si apriranno sul frontale...pinze a 8 pasticche separate e che s???
                            magari sar? solo + f[g@ ed ARRAPANTE CHE MAI......

                            In tal caso, caro Alessio sar? durissima resistere............
                            tu ce la farai?
                            Io no, io no.
                            Lo confesso!
                            Sono un debole schifoso.
                            Uno smidollato.
                            So gi? che quando uscir? il mod. 2006 mi salter? in groppa una scimmia grande, enorme, pelosissima e incazzatissima che mi urler? 24h/24 nelle orecchie.
                            E allora dovr? cambiare la moto per non uscirne pazzo...
                            Come ca@@o far? a trovare i soldi?
                            Mi toccher? di nuovo piangere per giorni e giorni ai piedi dei miei, umiliarmi, inventarmi palle incredibili con mia moglie per non andare via nei week end e poter risparmiare denaro come un viscido...
                            Dovr? portare le gomme della macchina alla tela x risparmiare anche su quelle...
                            Mioddio che vita infernale la nostra!!!
                            Ma che colpa ne abbiamo se ci piacciono solo un pochino le moto?
                            Ma voi lo capite vero che non la cambier? per puro sfizio ma soltanto per necessit? e per non impazzire?

                            Quoto.....per me l'odore a caldo che emettono le moto da nuove ? meglio di una scopata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Per questo le moto vanno personalizzate, per creare attaccamento emotivo e reale perfexionamento relativo alle nostre pi? o meno fantasiose esigenxe...

                              ... cos? si ? meno tentati a seguire l'ultimo modello con la bava alla bocca, per poi magari scoprire ke ? suppergi? uguale al tuo e gli manca sempre kualkosa ke TU (ke sei pignolo ) pretendi...

                              ... perk? un conto ? l'ultimo modello, un altro ? la TUA moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mikifromflorence
                                Per questo le moto vanno personalizzate, per creare attaccamento emotivo e reale perfexionamento relativo alle nostre pi? o meno fantasiose esigenxe...

                                ... cos? si ? meno tentati a seguire l'ultimo modello con la bava alla bocca, per poi magari scoprire ke ? suppergi? uguale al tuo e gli manca sempre kualkosa ke TU (ke sei pignolo ) pretendi...

                                ... perk? un conto ? l'ultimo modello, un altro ? la TUA moto...


                                Infatti tu fai bene!! peccato che la tua moto sia ancora troppo poco personalizzata...
                                Un bel paio di piastre fly hammer come le vedi? quelle sono un must se vuoi un avantreno granitico e solido come una ducati. Ti donano quella solidit? e quella fiducia che ti permette di entrare fortissimo e seminare gli aversari.....
                                Il posteriore v? alzato ma non con le "rondelle" da barbone, ma con un bel Ohlins ultraregolabile e via discorrendo.....
                                Monta monta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X