Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r1 04 by p. russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    Ragazzi Russo ? considerato uno dei pi? bravi motoristi al "MONDO"!!!!!!!!
    Infatti!!!ma c'? ancora qualcuno che pensa che in yec tutto quello che fanno sia meglio...come il forcellone sbk che dopo mezza stagione nella SBK inglese han rottamato perch? peggio dell'originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders
      Originally posted by golf2000
      Ragazzi Russo ? considerato uno dei pi? bravi motoristi al "MONDO"!!!!
      Infatti!!!ma c'? ancora qualcuno che pensa che in yec tutto quello che fanno sia meglio...come il forcellone sbk che dopo mezza stagione nella SBK inglese han rottamato perch? peggio dell'originale

Meglio! allora se un giorno devo fare il tagliando so da chi andare.

Comment

• Font Size
        Anche io ci vado per fare il cambio olio!!!
        Reeeeexxx.... te possino...... !!!!!

Comment

• Font Size
          Ma anche per una bella ingrassata alla catena.....che c'? di meglio del "Grande" Peppo Russo???

Ovviamente si scherza...

Comment

• Font Size
            [quote="ace"]allora....
            che mi risulti Peppo, almeno con un team del mondiale con la R1 sta collaborando.... non so se su base part time o meno...

poi... UDITE UDITE... mi sono appena ripassato il manuale della centralina racing.... in breve ecco quello che si puo fare....

A che manuale ti riferisci......a quello della centralina YEC?

Comment

• Font Size
              Sui motori Yamaha penso nessuno in Italia!!!

e cmq non credo abbia problemi a farti un tagliando e ad ingrassarti la catena...ti coster? solo un po' portagliela da Roma!!

Comment

• Font Size

e cmq non credo abbia problemi a farti un tagliando e ad ingrassarti la catena...ti coster? solo un po' portagliela da Roma!!
                Dispongo di furgone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

Dispongo di furgone...
                  quando arrivi ti fa il cambio olio anche a quello!!!!

Comment

• Font Size
                    azz ma dice che ? pure campione mondiale di aspirazione tappettini?? 2,30 netti e ti aspira tutta la macchina...

Comment

• Font Size
                      Ora mi sovviene, Peppo segue la preparazione del team DFX in World SBK, con MArco Borciani. Mi aveva detto che seguiva il team DFX ma non ero sicuro che corressero nel 2005 in world SBK.
                      Da Motonline:
                      Winter Test SBK/SS a Valencia

Ha impressionato favorevolmente la messa a punto delle Yamaha R1 del Team DFX, che in questi test ? sempre stato protgonista: nella prima giornata infatti il miglior tempo, sotto il diluvio, era stato ottenuto da Marco Borciani, mentre nella seconda ? stato Luis Cardoso a mettersi in mostra col terzo tempo.

Rexxx... tranquillo i tuoi tappetini verranno lindi lindi...

Comment

• Font Size
                        Scusate ma mi sono perso qualche cosa....?
                        Siccome si parla di modifiche particolari, di preparatori di livello MONDIALE SBK, di piloti del calibro di Borciani...
                        ma qualcuno di voi si ? preso la Licenza Piloti Elit? e si ? iscritto a qualche campionato per il 2005?????

Comment

• Font Size
                          Ecco alla fine sei arrivato Rexxx.. ci siamo riusciti!!!

Comment

• Font Size
                            Beh! ? un po' che me lo chiedo, per preparare la moto in questa maniera ci dovr? pur essere dietro uno scopo agonistico, perch? se stiamo ancora a livello di prove libere mi sembra un pelo esagerata tutta questa corsa al decimo di cavallo.....
                            Poi ognuno coi propri soldi e soprattutto col proprio tempo ci f? quel che vuole....
                            Tu per esempio quest'anno pensi di prendere parte a qualche manifestazione agonistica? che s? a qualche trofeo?

Comment

• Font Size
                              Vorrei aggiungere in my honest opinion che il ragionamento "Ketteneffai di una SIUppeBBike se poi ci giri in 1.50 a Misano e con una 600 da 4 soldi puoi fare lo stesso" ? equiparabile a:
                              Cosa fai fatica a fare per trombarti una strafiga quando con met? fatica ti fai una cessa e ottieni lo stesso effetto....

Secondo lo stesso tutti dovrebbero girare in Fiat Panda e nessuno con la BMW... che tanto ti porta in giro lo stesso e spendi meno...

Ovviamente si scherza... ma ognuno sar? pur libero di fare quel che gli pare, no?

Comment

• Font Size
                                Hai risposto mentre scrivevo, io penso di partecipare alla coppa del nonno e alla coppa bocciofila arcorese, non penso di essere il nuovo Valentino Rossi... mi voglio divertire in sicurezza e mi piace la mia moto e mi piace farmela come piace a me, perch? se ? vero che un fermo non sfrutta al 100% una moto ma il feeling di guida, le sensazioni di una moto a punto lo sente anche mio nonno in carriola... sempre col sorriso sulla bocca ovviamente ma se i soldi li posso e voglio spendere cos? lo faccio....
                                Comunque penso di fare la Bobo cup e gare daidegas senza pretese e qualche Rehm... sempre per divertirmi...

Comment

X
                                Working...
                                X