ola', ho fatto modificare la mia centralina di r1 04 dal grande p. russo e ho fatto montare il cambio elettronico, premetto che ancora devo provarla, se il tempo mi assiste sabato a valle la testero' a fondo -la mia domanda era se qualcuno ha fatto la mia stessa modifica, caricato mappa stock con moto originale(ha solo scarichi Geg, raccordo y scatalizato e filtro aria bmc)....come va? mi dite qualche parere? grazie mille! ovviamente sto fremendo dal provarla
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centralina r1 04 by p. russo
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Originally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
grazie
Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.
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Originally posted by abezzeOriginally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
grazie
Si tiene premuto reset e adjust ecc...
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Originally posted by mikifromflorenceMa il cambio elettronico ? incluso nel prezzo???
:P
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Il cambio elettronico by Peppo ? un semplice sensore credo piezoelettrico che si collega direttamente alla centralina rimappata racing e funziona sia con il cambio dritto che rovescio.
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Originally posted by abezzeOriginally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
grazie
Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.
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inoltre abezze credo si sbagli
i vari c1 c2 c3 c4 non sono i cilindri ma i giri motore
c1 bassi
c2 medi
c3 medioalti
c4 alti
almeno russo cosi' mi disse
che mi frega a me di carburare i singoli cilindri
a me interessa carburare i vari range di giri
come tutte le altre centraline aggiuntive
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