Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r1 04 by p. russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina r1 04 by p. russo

ola', ho fatto modificare la mia centralina di r1 04 dal grande p. russo e ho fatto montare il cambio elettronico, premetto che ancora devo provarla, se il tempo mi assiste sabato a valle la testero' a fondo -la mia domanda era se qualcuno ha fatto la mia stessa modifica, caricato mappa stock con moto originale(ha solo scarichi Geg, raccordo y scatalizato e filtro aria bmc)....come va? mi dite qualche parere? grazie mille! ovviamente sto fremendo dal provarla

• Font Size
    Io ce l'ho e ti posso dire che la differenza la senti!!!
    Anche se non hai come me un completo + guarnizione testa!!

Comment

• Font Size
      io la faccio la prox settimana
      ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
      grazie

Comment

• Font Size
        allora?
        come ? andata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lello-pista
          ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
          grazie
          Te lo spiego io, sabato sono stato dal grande Peppo Russo e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata e mi ha mostrato come si regola tutto su una R1 2004 dalla strumentazione, ? semplicissimo!!!
          Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
          Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
          In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
          Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            grazie
            Te lo spiego io, sabato sono stato dal grande Peppo Russo e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata e mi ha mostrato come si regola tutto su una R1 2004 dalla strumentazione, ? semplicissimo!!!
            Si tiene premuto reset e adjust ecc...
            esatto e ogni mappa si carica a seconda delle modifiche che si apportano alla moto e comunque secondo il mio modesto parere ? dopo aver fatto le sospensioni l'unica modifica che apporta un "reale" beneficio alla r1 04...e con pochi soldi

Comment

• Font Size
              la faccio fare la prox settimana
              grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Ma il cambio elettronico ? incluso nel prezzo???

:P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Ma il cambio elettronico ? incluso nel prezzo???

:P
                  250(300) x centralina + 150(200) x cambio elettronico questi prezzi solo x daidegas

Comment

• Font Size
                    Ottimo!

Comment

• Font Size
                      qualche particolare in + di come funziona il cambio elettronico e di come ? fatto?

Comment

• Font Size
                        Il cambio elettronico by Peppo ? un semplice sensore credo piezoelettrico che si collega direttamente alla centralina rimappata racing e funziona sia con il cambio dritto che rovescio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          grazie
                          Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
                          Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
                          In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
                          Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.
                          ...fatemi capire...in altri termini, mettendo mano come si deve alla centralina originale R1, non c'? particolare bisogno della PC3usb! Giusto? (pi? o meno....)

Comment

• Font Size
                            a me peppe russo mi disse che il cambio elettronico era incluso nella centrasl?ina e che mi diceva dove collegare i fili o per il sensore sull'asta o per 1 pulsante a mnubrio

Comment

• Font Size
                              inoltre abezze credo si sbagli
                              i vari c1 c2 c3 c4 non sono i cilindri ma i giri motore
                              c1 bassi
                              c2 medi
                              c3 medioalti
                              c4 alti
                              almeno russo cosi' mi disse
                              che mi frega a me di carburare i singoli cilindri
                              a me interessa carburare i vari range di giri
                              come tutte le altre centraline aggiuntive

Comment

X
                              Working...
                              X