ola', ho fatto modificare la mia centralina di r1 04 dal grande p. russo e ho fatto montare il cambio elettronico, premetto che ancora devo provarla, se il tempo mi assiste sabato a valle la testero' a fondo -la mia domanda era se qualcuno ha fatto la mia stessa modifica, caricato mappa stock con moto originale(ha solo scarichi Geg, raccordo y scatalizato e filtro aria bmc)....come va? mi dite qualche parere? grazie mille! ovviamente sto fremendo dal provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina r1 04 by p. russo
Collapse
X
-
-
Originally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
grazie
Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
ma mi spiegate come si carbura con la strumentazione, si regola puire l'anticipo????
grazie
Si tiene premuto reset e adjust ecc...
Comment
-
-
Originally posted by mikifromflorenceMa il cambio elettronico ? incluso nel prezzo???
:P
Comment
-
Il cambio elettronico by Peppo ? un semplice sensore credo piezoelettrico che si collega direttamente alla centralina rimappata racing e funziona sia con il cambio dritto che rovescio.
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by lello-pistaio la faccio la prox settimana
grazie
Si tiene premuto reset e adjust e si gira la chiave su on, compare se non erro il primo valore del primo cilindro carburazione... se si aumenta si ingrassa e se si diminuisce si smagrisce. si preme ancora adjust e si passa al secondo cilindro e cos? via fino al quarto.
Poi c'? l'anticipo per i quattro cilindri e poi altri parametri.
In generale la centralina riprogrammata ci pensa lei a regolarsi, ha tanti sensori ed un bel processore da 48 bit che fa tutto e un sacco di mappe fatte dalla casa. QUindi a meno di esigenze particolari si lascia com'?.
Appena finisco i lavori sulla mia motoretta la porto da lui a programmare e montare il cambio elettronico.
Comment
-
inoltre abezze credo si sbagli
i vari c1 c2 c3 c4 non sono i cilindri ma i giri motore
c1 bassi
c2 medi
c3 medioalti
c4 alti
almeno russo cosi' mi disse
che mi frega a me di carburare i singoli cilindri
a me interessa carburare i vari range di giri
come tutte le altre centraline aggiuntive