Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copriserbatoio vtr r6 '06 predag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    copriserbatoio vtr r6 '06 predag

    Volevo aprire sto thread solo per dire che alla fine ho montato il copriserbatoio in vtr di predag. Se qualcuno ? interessato a questo pezzo ve lo consiglio,montato in un attimo,mi sembra ben fatto

  • Font Size
    #2
    hai foto?? come si monta ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho foto.Comunque per montarlo basta toglere la cover del filtro e poi si inserisce il copriserba sopra il serbatoio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ricordo che l'aveva proposto anche a me! Però non l'ho preso perchè non ne sentivo il bisogno. Ma non era in carbonio il copriserbatoio? Mi ricordo male?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa l'ignoranza.. Ma ? un utente del forum??? Un di e bay?? Ha un link dove poter vederlo o contattarlo...

          Ma x quanto riguarda il serbatoio originale.. Nn ce rischio che ye lo graffi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by taz mv View Post
            Scusa l'ignoranza.. Ma ? un utente del forum??? Un di e bay?? Ha un link dove poter vederlo o contattarlo...

            Ma x quanto riguarda il serbatoio originale.. Nn ce rischio che ye lo graffi..
            Si ? utente del forum anche se lo frequenta pochissimo. E' straniero, ma parla benissimo l'italiano (non so dirti il paese). Ci ho preso delle carene da pista per R6 e per kawasaki 636 03 (abbiamo avuto qualche difficolt? nel montaggio ma le carene non sono male). su e bay vende tramite un ragazzo siciliano che fa da "intermediario", anche se a mio parere ? meglio trattare direttamente con lui. Su e bay l'intermediario si chiama giocarene.
            Per il serbatoio originale con il montaggio se non stai attento c'? il rischio di graffiarlo ovviamente. Basta fare attenzione suppongo!

            Comment

            X
            Working...
            X