Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setup r6 2007 aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setup r6 2007 aiuto...

ciao a tutti,ho acquistato da poco una r6 2007 e vorrei settare le sosp .originali solo da pista.
    al momento l'ho provata a franciacorta con il setup orig. e sono riuscito a girare in 1,22, ma la mia motina in fondo al retilineo in staccata saltava parecchio ed in ingresso ondeggiava.
    lunedi 5 luglio andr? a misano e presumo che avro piu o meno gli stessi problemi, come posso regolare le sosp. anteriori?

• Font Size
    ciao,cerco di darti una mano.... il problema delle r6 è che hanno delle molle progressive che per strada vanno benino,in pista no quindi senza spendere delle follie vai da chi conosci e ti fai montare delle molle con costante di elasticità da 9-9,5 kg/mm poi devi cercare di trovare un buon compromesso per la parte idraulica( quindi compressione ed estensione) tieni presente che le idrauliche chiuse non copiano gli avvallamenti e ti fanno perdere feeling a centro curva. se non riesci a farlo precarica di più le molle forcella e chiudi la compressione ciao

Comment

• Font Size
      setup r6

Originally posted by kavazakki View Post
      ciao,cerco di darti una mano.... il problema delle r6 ? che hanno delle molle progressive che per strada vanno benino,in pista no quindi senza spendere delle follie vai da chi conosci e ti fai montare delle molle con costante di elasticit? da 9-9,5 kg/mm poi devi cercare di trovare un buon compromesso per la parte idraulica( quindi compressione ed estensione) tieni presente che le idrauliche chiuse non copiano gli avvallamenti e ti fanno perdere feeling a centro curva. se non riesci a farlo precarica di pi? le molle forcella e chiudi la compressione ciao

mi avevano detto che la r6 e una moto da pista cosi come esce dalla casa...
      lunedi andr? a misano e non ho tempo per fare dei cambiamenti
      pazienza, grazie per il suggerimento .

Comment

• Font Size
        devi solo stringere 2 o 3 clik da sotto e sei quasi a posto

io vado tranquillamente e ho settato bene le sospensioni anteriori

la prossima volta che vado e noto (forse) qualche problemino al posteriore cercher? si sistemare il mono originale e sicuramente senza cambiare nulla migliorer? ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by nat11 View Post
          devi solo stringere 2 o 3 clik da sotto e sei quasi a posto

io vado tranquillamente e ho settato bene le sospensioni anteriori

la prossima volta che vado e noto (forse) qualche problemino al posteriore cercher? si sistemare il mono originale e sicuramente senza cambiare nulla migliorer? ancora
          allora luned? prover? a chiudere sotto e poi faccio sapere come e andata

Comment

• Font Size
            Originally posted by sep4468 View Post
            ciao a tutti,ho acquistato da poco una r6 2007 e vorrei settare le sosp .originali solo da pista.
            al momento l'ho provata a franciacorta con il setup orig. e sono riuscito a girare in 1,22, ma la mia motina in fondo al retilineo in staccata saltava parecchio ed in ingresso ondeggiava.
            lunedi 5 luglio andr? a misano e presumo che avro piu o meno gli stessi problemi, come posso regolare le sosp. anteriori?

il 5 luglio ci sar? anche io a Misano!!!!!!
            go go go gooooooooooo

Comment

• Font Size
              Cmq anche io ho tutto originale per quello che riguarda le sospensioni....la prima regolazione per andare a girare a Misano me l'ha fatta un ex tenico di Andreani...

Poi ho dovuto solo modificare solo un pelino il mono......

Comment

• Font Size
                Originally posted by polk33 View Post
                Cmq anche io ho tutto originale per quello che riguarda le sospensioni....la prima regolazione per andare a girare a Misano me l'ha fatta un ex tenico di Andreani...

Poi ho dovuto solo modificare solo un pelino il mono......
                ciao ,luned? a misano se ti va si pu? fare qualche uscita insieme .
                io ho un furgone blu e la moto ha il numero 15, e bianca con
                il vascone rosso ed e tappezzata di sponsor. che tempi si riescono a
                fare con questa moto? o meglio,in quanto ai girato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sep4468 View Post
                  ciao ,luned? a misano se ti va si pu? fare qualche uscita insieme .
                  io ho un furgone blu e la moto ha il numero 15, e bianca con
                  il vascone rosso ed e tappezzata di sponsor. che tempi si riescono a
                  fare con questa moto? o meglio,in quanto ai girato?
                  Con questa ho visto gente girare in 1.46 basso... ....ma credo si possa fare di meglio...

Io in quanto ho girato???....am io sono un fermone... ...a parte tutto se devo dirti la verit? non lo perch? non ho il rilevamento tempi, per? posso dirti che di sorpassi li facevo e me li facevano...quindi non so di preciso...cmq quando vado ? tutto un divertimento, da appena entro a quando esco...

Io ho un furgone bianco senza sponsor e siao in due, la mia bianco perla con riflesi che cambiano colore con serbatoio giallo...e...il Suzukone 1000 K6 di mio fratello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polk33 View Post
                    Con questa ho visto gente girare in 1.46 basso... ....ma credo si possa fare di meglio...

Io in quanto ho girato???....am io sono un fermone... ...a parte tutto se devo dirti la verit? non lo perch? non ho il rilevamento tempi, per? posso dirti che di sorpassi li facevo e me li facevano...quindi non so di preciso...cmq quando vado ? tutto un divertimento, da appena entro a quando esco...

Io ho un furgone bianco senza sponsor e siao in due, la mia bianco perla con riflesi che cambiano colore con serbatoio giallo...e...il Suzukone 1000 K6 di mio fratello...
                    ok ci vediamo luned?,io mi chiamo beppe .

Comment

• Font Size
                      ciao se vuoi sto vendendo un kit molle holins e pompanti yperpro 100€ per il tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu s4 View Post
                        ciao se vuoi sto vendendo un kit molle holins e pompanti yperpro 100? per il tutto
                        ciao manu, grazie per la proposta ma per ora lascio tutto cos?

a misano ho trovato un buon conpromesso con le originali, e bastato dare un giro di precarico e 4 clic in estensione, sono riuscito a eliminare quasi totalmente i vari ondeggiamenti mentre il saltellare doveva essere la pista di francia corta che e un p? rovinata!

Comment

X
                        Working...
                        X