come da topic, ho un fastidioso seghettamento in erogazione tra il cambio 4 /5 marcia ai 10000 11000 giri quando ci si sta tirando..
ho letto del post di Metal con i problemi al tps e sto attendendo risposte da ferracci (monto pc3 usb su yamaha r6 2008 )
ma nel frattempo mi veniva un dubbio..
avendo la batteria giu di tono(non proprio al massimo visto che e' stata ferma un bel po ) anche se le accensioni riesce a farle (ogni tanto pero' fatica un pelino) che sia la batteria che va a interferire in qualche modo sull'ycci (i cornetti ad altezza variabile?)
chiedo a voi.. boh
la moto e' messa giu cosi
scarico leovinci
filtro aria bmc
pwc 3 usb
passo 520 pignone -1
sistema ais eliminato
sistema sonda lambda dynojet
sistema esclusione exup dynojet
ho letto del post di Metal con i problemi al tps e sto attendendo risposte da ferracci (monto pc3 usb su yamaha r6 2008 )
ma nel frattempo mi veniva un dubbio..
avendo la batteria giu di tono(non proprio al massimo visto che e' stata ferma un bel po ) anche se le accensioni riesce a farle (ogni tanto pero' fatica un pelino) che sia la batteria che va a interferire in qualche modo sull'ycci (i cornetti ad altezza variabile?)
chiedo a voi.. boh
la moto e' messa giu cosi
scarico leovinci
filtro aria bmc
pwc 3 usb
passo 520 pignone -1
sistema ais eliminato
sistema sonda lambda dynojet
sistema esclusione exup dynojet
Comment