Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power one/dunlo sportsmart/pirelli diablo rosso corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power one/dunlo sportsmart/pirelli diablo rosso corsa...

ho su le michelin ma stanno per finire....2200 km.
    cerco in primis grip poi sveltezza nei cambi di direzione e possibilmente una durata di almeno 4000...sono bene accetti consigli e suggerimenti

• Font Size
    Ho aperto io un topic su questo aromento!
    Molti mi hanno consigliato le dunlop sportsmart (che sostituiscono le qualifier rr). Io ora monto le diablo rosso (non le corsa) e fanno cagare. Non so come siano le corsa

Comment

• Font Size
      grazie Alex. vediamo se c'è qualcun altro che magari proveniva come me dalle michelin...

Comment

• Font Size
        Io avevo le Power One, mescola B all'anteriore ed A al posteriore. Erano leggermente usate e le ho finite a 2200 km....
        Ora monto le racetek k1 (non Interact), sia ant. che post.....
        Sinceramente sono più contento e mi sento di poter spingere di più!!!
        Riguardo alla sveltezza non saprei dirti però...

Le mie prossime saranno le K3 Interact, voci dicono che fanno circa un 20% in più di strada... Credo siano un'ottima alternativa alla tue Power One, soprattutto se usi la moto in strada in modalità "delinquente".
        Altrimenti vai di Diablo Rosso Corsa, SportSmart, ecc.

Comment

• Font Size
          Avevo i QRR Dunlop,ottima gomma,ma non finiva mai di piacermi la gomma ant.
          Ora monto metz K3 Interact,semplicemente favolose,fin troppo.
          Unico difetto il tempo di riscaldamento,dunlop piegavi a orecchie dopo 3 km,anche a Dicembre...o poco ci manca! Queste col cavolo.
          Al prox giro prover? Diablo Rosso Corsa o SportSmart,dato che ora l'ant sembra un pelo meno svelto....insomma + stabile.

Comment

• Font Size
            Bene, proprio il post ke mi serviva...proprio ora mi sto guardando in giro e penso proverò le Diablo rosso Corsa...spero durino almeno 4000 km...popi vi dirò.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              Bene, proprio il post ke mi serviva...proprio ora mi sto guardando in giro e penso prover? le Diablo rosso Corsa...spero durino almeno 4000 km...popi vi dir?.
              Dai...dai aspettiamo un report anche da te! Siamo tutti curiosi di questi Diablo rosso Corsa

Comment

• Font Size
                sicuramente passando dalle Diablo corsa 3 alle rosso corsa troverò delle differenze...spero di riuscire ad individuarle...sapete, sono abbastanza fermo!!!

Comment

• Font Size
                  Le SportSmart, oltre ad avere una carcassa più rigida di tutte le altre (è stato aggiunto un foglio di keramide) mantengono tutte le stesse caratteristiche del QRR e inoltre hanno più grip in uscita di curva, una resa chilometrica più elevata e molta tenuta in più sul bagnato. Hanno perso parte del profilo appuntito. Dopo 8000 km inizia il decadimento.

Comment

• Font Size
                    8000km.....ma dai ragazzi per piacere

c è gente che ci fa max 4000km con un 1000 bicilindrico da "solo" 115cv e lo riduce pure male male

se andate piano tutte le gomme stradali performati fanno quel kilometraggio,k3,supercorsa SP ecc... ma lo fanno perchè non si apre mai mai mai

io ci ho fatto 4000km con le Qrr e vado come un 70enne
                    il kilometraggio è prima nella manetta e poi nella gomma (carcassa,mescola ecc) e gomme stradali MOLTO performanti se usate su per giu per quello x cui sono state sviluppate NON HANNO quei kilometraggi!!

per carità nessuno si offenda,si fa per parlare
                    Last edited by bosco_RR; 05-07-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pelison View Post
                      Io avevo le Power One, mescola B all'anteriore ed A al posteriore. Erano leggermente usate e le ho finite a 2200 km....
                      Ora monto le racetek k1 (non Interact), sia ant. che post.....
                      Sinceramente sono pi? contento e mi sento di poter spingere di pi?!!!
                      Riguardo alla sveltezza non saprei dirti per?...

Le mie prossime saranno le K3 Interact, voci dicono che fanno circa un 20% in pi? di strada... Credo siano un'ottima alternativa alla tue Power One, soprattutto se usi la moto in strada in modalit? "delinquente".
                      Altrimenti vai di Diablo Rosso Corsa, SportSmart, ecc.

io con le k3 interact per ora ci ho fatto 1500km ma non ne fanno ancora molti

troppi pochi secondo me...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilio61 View Post
                        Dopo 8000 km inizia il decadimento.
                        ? la mia gomma! . . . . . . . .caxxo , pensandoci bene le ho gi? sperimentate e le ho distrutte in 3800km (sempre meglio dei 2400 fatti con le diablo supercorsa)! . . . . . . . .forse devo sistemare le sospensioni!. . . . . . . . . . Caxxo pensandoci bene le ho gi? sistemate!. . . . . . . .forse devo dare meno gas! Si pensandoci bene ? l'unica soluzione!

Comment

• Font Size
                          vai di rosso corsa, son fotoniche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            vai di rosso corsa, son fotoniche
                            Gk le hai provate???

Comment

X
                            Working...
                            X