Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto smontaggio cupolino R1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto smontaggio cupolino R1 2003

    Ciao Ragazzi,
    prima di tutto mi scuso se ? un topic scritto e riscritto, ma proprio non l'ho trovato.
    Poi volevo chiedervi un consiglio: ma come caspita si fa a smontare il cupolino dell'R1 2003? Non capisco come ? fissata la parte centrale, proprio la parte della punta,in mezzo hai fari; non mi sembra ci siano viti e se ci fossero sarebbero praticamente irraggiungibili.
    Aspetto consigli e ringrazio tutti i Guru dell'R1!

  • Font Size
    #2
    C'? una vite in fondo che tiene il muso, si accede in mezzo al faro e per smontarla ti conviene sganciare il telaietto facendoti aiutare da qualcuno per sostenerlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi scollegare tutti i cavi, smonti il telaietto, e sviti la vite che si trova in fondo proprio sulla punta... per fare questo ti serve un cacciavite un po lungo....

      buon lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, grazie a entrambi....dopo pranzo prover? a fare il tutto.
        Se avr? problemi chieder? ancora il vosro prezioso aituo.
        Grazie ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alssboarder
          Ok, grazie a entrambi....dopo pranzo prover? a fare il tutto.
          Se avr? problemi chieder? ancora il vosro prezioso aituo.
          Grazie ancora
          Confermo tutto, in pi? ti consiglio di non rimontare pi? quella vite se fai spesso lavori di questo tipo che tanto non serve a un ca22o!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo anche io c'? una vite al centro in fondo che unisce faro e cupolino che sulla r1 2001 non c'era serve giravite lungo,altro appunto per avvitare il faro al telaietto serve un giravite flessibile altrimenti si tocca sulla forcella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti, dopo le vostre indicazioni sono riuscito senza problemi.
              Ora provo le carene in vtr e poi faccio la colorazione.
              Grazie ancora a tutti.

              Comment

              X
              Working...
              X