Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? Yamaha R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? Yamaha R6

Sostanziali differenze tra il modello 2006/2007 e 2008/2009.

Problemi delle bronzine, di che modello parliamo?Si verifa in particolari condizioni d'uso (esempio pista) ed a che chilometraggio?

Sul modello 2006 controlli particolari prima di comprare?

Per chi ha gi? guidato un 750 suzu (K7 - K8) in pista c'? molta differenza in termini di motore/erogazione e/o vantaggi/svantaggi per la Yamaha anche in termini ciclistici.

Grazie.

• Font Size
    se non sbaglio quei problemi si verificarono sulle prime annate

rispetto al gix la moto è più rapida nei cambi di direzione, ma ha parecchio motore in meno soprattutto ai medi bassi

Comment

• Font Size
      Ma qu? in Yamaha siete cos? spenti...?!

Comment

• Font Size
        io avevo il k8 600 e posso dire che di motore ai medi ne hai di + il suzu ed è copmoda ma i freni fanno skifo tant è che si vedono suzu con pinze r6 e le sospensioni (mono)va presto a puttane. yamaha ha una ciclistica perfetta e sospensioni e freni ottimi anche se sono di serie....e lallungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabac View Post
          io avevo il k8 600 e posso dire che di motore ai medi ne hai di + il suzu ed ? copmoda ma i freni fanno skifo tant ? che si vedono suzu con pinze r6 e le sospensioni (mono)va presto a puttane. yamaha ha una ciclistica perfetta e sospensioni e freni ottimi anche se sono di serie....e lallungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          concordo, io ho un gsxr 750 e una R6 2008(in vendita). L'R6 di serie ? pronto pista.(ci ho corso un anno cambiando solo le carene vincendo anche 2 gare)?ilgsxr lo uso pista/strada, gran moto ma non ? pronto pista.

Comment

X
          Working...
          X