Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido R1 2004

    Ho deciso di montare il gas rapido, ci sono delle marche o rivenditori consigliati? ho trovato l'offerta Febur su e-bay e nel loro sito, cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    se posso ti consiglio l'accossato, funziona molto bene, forse meglio delgi altri e su ebay si trova anche ad un prezzo migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gagge1984 View Post
      se posso ti consiglio l'accossato, funziona molto bene, forse meglio delgi altri e su ebay si trova anche ad un prezzo migliore
      hai un link? accossato su e-bay non l'ho trovato

      Comment


      • Font Size
        #4
        scrivi gas accossato e vedrai che te lo trova

        Comment


        • Font Size
          #5
          trovato trovato, me lo consigli perchè lo hai già comperato? ho letto che ha due regolazioni corretto?
          Per il montaggio è una pirlata credo, vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si lo sto usando sulla mia r6 e va molto bene. a detta di miei amici che l'hanno provato meglio dei soliti euro racing e robby moto che montano loro. ha 3 regolazioni. per il montaggio l'ho messo su da solo con calma, in un' ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              si lo sto usando sulla mia r6 e va molto bene. a detta di miei amici che l'hanno provato meglio dei soliti euro racing e robby moto che montano loro. ha 3 regolazioni. per il montaggio l'ho messo su da solo con calma, in un' ora
              vai comprato

              Comment

              X
              Working...
              X