Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore aggiuntivo r6

    penso che dovr? montare un radiatore aggiuntivo per la mia r6 2008, voi cosa montate? cosa consigliate? si possono montare tutti senza problemi con collettori e carene? io ho scarico completo trofeo e le carene sono sullo stampo delle cruciata trofeo. grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    io monto il radiatore aggiuntivo ... operazione a mio parere da fare assolutamente...

    per il montaggio mi ricordo di certo che un tubo lo devi far passare vicino i collettori (mi pare dietr) e quindi lo devi rivestire .... altra cosa devi togliere i convogliatori laterali alle carene originali che portano aria sotto il serbatoio (inutili) ... ma penso che avendo carene vtr ti gia non li hai ....

    se prendi quello aggiuntivo mi fai sapere che ti faccio un po di foto di come l'ho montato ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille per la risposta. penso proprio di montare l'aggiuntivo, tu di che marca l'hai preso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        febur ..... cercalo usato magari xche nuovo mi pare sta piu di 400 ... usato a 150/200
        Last edited by taz mv; 28-06-10, 22:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorrei trovarlo usato ma non se ne trovano.. anzi se sai di qualcuno che lo vende fammi sapere.. grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuno ha un radiatore da vendere o sa dove farmelo comprare senza spendere una cifra mostruosa?
            Last edited by gagge1984; 29-06-10, 15:02.

            Comment

            X
            Working...
            X