Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cornetti e Display R1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Cornetti e Display R1 06

    Una domanda perch? mi hanno messo una pulce nell'orecchio.. nell'airbox posso montare dei cornetti lunghi senza modificare nulla da quello che so..

    Mi hanno detto che va toccata la centralina a me non risulta.. forse per sfruttarli di pi? quello magari si..

    -----------------

    Qualcuno per caso ha il manuale delle r1 06 in pdf che non so dove l'ho messo.. dovrei regolare le funzioni base del display..

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Una domanda perch? mi hanno messo una pulce nell'orecchio.. nell'airbox posso montare dei cornetti lunghi senza modificare nulla da quello che so..

    Mi hanno detto che va toccata la centralina a me non risulta.. forse per sfruttarli di pi? quello magari si..

    -----------------

    Qualcuno per caso ha il manuale delle r1 06 in pdf che non so dove l'ho messo.. dovrei regolare le funzioni base del display..

    Grazie
    mandami la tua mail...ma che sia in grado di ricevere file pesanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Una domanda perch? mi hanno messo una pulce nell'orecchio.. nell'airbox posso montare dei cornetti lunghi senza modificare nulla da quello che so..

      Mi hanno detto che va toccata la centralina a me non risulta.. forse per sfruttarli di pi? quello magari si..

      -----------------

      Qualcuno per caso ha il manuale delle r1 06 in pdf che non so dove l'ho messo.. dovrei regolare le funzioni base del display..

      Grazie


      montali....non ? necessario toccare niente...ti sposteranno la potenza un po pi? in basso regalandoti un motore pi? pieno nei bassi\medi regimi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        marche di rilievo?? non devo toccare nulla nulla??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiver View Post
          marche di rilievo?? non devo toccare nulla nulla??
          no...no...apri l'airbox e li alloggi al posto degli originali.....io ho adottato una soluzione "simile"...ma i pi? montati sono quelli marchiati venturi.

          Comment

          X
          Working...
          X