Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce. Quale mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contamarce. Quale mi consigliate?

    Andando di nuovo in pista mi sono reso conto di quanto sia utile il contamarce. Per parecchie volte ho sbagliato ad entrare in curva mettendo marce troppo alte.
    Ho quindi deciso di montarlo, sostenendo per? una spesa non troppo alta.
    Che contamarce mi consigliate da montare sulla mia R6?
    Mi ? stato proposto una contamarce della gpt serie 3000 a 80 euro escluso il montaggio.
    A me sembra un prezzo esagerato. Non esistono altri modelli meno dispendiosi?
    Quali mi consigliate e di che marche? tra l'altro il meccanico mi voleva fare una staffa, non ? possibile posizionarlo senza staffa e direttamente attaccato alla strumentazione?

  • Font Size
    #2
    Io monto lo Starlane..e mi trovo beniossimo...è veramente rapido e mai un'incertezza...
    per il montaggio ti serve una pistrina...+ che una staffa...va messa ditro alla strumentazione usando una delle viti che la tengono e sull'altro lato usi il biadesivo per fissare il contamarce...

    Per l'installazione ti do io tutte le istruzioni..è una cavolata...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho quello del sp electronics, non so dirti quanto costa che me l'hanno regalato ma ti posso dire che funziona molto bene. il gpt te lo sconsiglio che ce l'ha un amico e ci mette una vita ad indicarti la marcia giusta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io utilizzo gpt serie 3001 e mai un'errore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duca980 View Post
          io utilizzo gpt serie 3001 e mai un'errore
          non so bene il modello di quello del mio amico, per? quando ho provato la sua moto ho notato che ci mette un bel po' ad indicare la marcia, anche se non sbaglia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            non so bene il modello di quello del mio amico, per? quando ho provato la sua moto ho notato che ci mette un bel po' ad indicare la marcia, anche se non sbaglia..
            forse non l'ha tarato bene, ricordo che sul manuale diceva di tararlo almeno a 3000 giri, ma a me hanno consigliato di tararlo almeno sopra i 5000

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io problemi con il GPT, quello te lo sconsiglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                Io monto lo Starlane..e mi trovo beniossimo...? veramente rapido e mai un'incertezza...
                per il montaggio ti serve una pistrina...+ che una staffa...va messa ditro alla strumentazione usando una delle viti che la tengono e sull'altro lato usi il biadesivo per fissare il contamarce...

                Per l'installazione ti do io tutte le istruzioni..? una cavolata...!!
                Lo starlane che modello ?? Quanto costa? Mi puoi fare vedere una foto della tua come ? montata?? Comunque me la farei montare dal meccanico dato che io sono abbastanza incapace!!
                Tra l'altro ho rimontato la moto con le carene stradali ma non si accendono pi? le frecce e la luce del faro posteriore (se freno si accende per?). Questo per farti capire quanto sono negato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Lo starlane che modello è? Quanto costa? Mi puoi fare vedere una foto della tua come è montata?? Comunque me la farei montare dal meccanico dato che io sono abbastanza incapace!!
                  Tra l'altro ho rimontato la moto con le carene stradali ma non si accendono più le frecce e la luce del faro posteriore (se freno si accende per&#242. Questo per farti capire quanto sono negato!!!
                  mi sembra di averlo pagato sui 70€ o qualcosa di +...
                  si legge bene anche con il sole...



                  se riesco ti faccio un foto con il cell..
                  Last edited by mikk; 28-06-10, 15:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by checcodag View Post
                    anche io problemi con il GPT, quello te lo sconsiglio.
                    Il mio amico ha montato un gpt ad occhi chiusi. Ha pagato solo il contamarce 160 euro. L'altro ieri non funzionava in pista. All'inizio andava e poi ha iniziato a segnare le marce sbagliate! Per questo chiedevo se ne conoscete altri!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikk View Post
                      mi sembra di averlo pagato sui 70? o qualcosa di +...
                      si legge bene anche con il sole...

                      Quindi sui 100 euro montato? Eh dai ci sta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per 29,90 te lo monto io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tarateli beni sti cosi, a 3000 giri forse e' poco calcolando che l'R6 ne fa 15!

                          facile che si impiccia a fare il conto!


                          io ho preso il gpt 3000 perche' ha lo schermo grande e si vede da paura il numero, lo monto e poi vi dico!

                          l'anno scorso sul k1 usavo il 2000 e non mi ha mai dato problemi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gpt lo montavo sull'R1 '99...non un fulmine effettivamente a segnare le marce ma a me non ha mai dato problemi di sorta...

                            Dovrebbe essere quello che costa meno...
                            Last edited by Pabloexup; 28-06-10, 17:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti il mio starlane non è affatto preciso!
                              anzi!
                              consigli per risolvere?
                              grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X