Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga barracuda spezzato( R1 2008)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga barracuda spezzato( R1 2008)

salve a tutti. oggi al ritorno da un giretto, quando mancavano un paio di km a casa, sento uno strano rumore alla ruota, mi fermo ed il portatarga era a penzoloni dopo aver beccato una bella stortura alla targa...si ? spezzato aapena sotto la luce targa.ora, poich? una prima volta, un altro mi si era crepato ed accorgendomene in tempo me lo hanno sostituito, sono giunto alla conclusione che evidentemente la mia r1 mal digerisce tale marca. Credo che se nn avessi fatto molta autostrada nn sarebbe successo, ma ci? non togli il difetto.
    ora chiedo a voi, fratelli di "mezzo", che portatarghe usate? col barracuda vi ? capitato?
    quanto costa fare un duplicato della targa, considerando che nn ? ben messa, e che tempi ci sono?
    saluti

ps ? quello x frecce piccole regolabile.

• Font Size
    io ho quello lightech
    mai avuto nessun problema anche con quelli che avevo montato sulle moto precedenti
    stai attento al modello che scegli perchè se lo prendi per frecce piccole o standard non puoi più tornare indietro perchè non ti vendono i supporti frecce separatamente ... già testato in prima persona...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Ieri, dopo un anno e 4 mesi di moto, e circa 10000 km, il portatarga s'? spezzato di netto in corrispondenza delle pieghe delle staffe principali.
      Parlo di lamiera da 3 mm di spessore, in alluminio.
      La targa ? rimasta a penzoloni attaccata soltanto ai fili delle freccie.... con conseguenti sbattimenti sulla gomma.
      Non vi dico che bella fine ha fatto (e per fortuna che mi sono fermato 50 metri dopo!!!!!!!!!).
      Tutta scolorita, tutta piegata..... sembra esserle passato sopra un camion!!!
      Ho gi? cercato di raddrizzarla ma resta pi? o meno uno schifo (si vede che ? stata ripresa) e domani vedr? di ricolorare le lettere scolorite con un pennarello indelebile..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provveder? a farne uno io, da 3 mm ma in inox e moooolto pi? rinforzato!!!
      L'ho postato la scorsa settimana
      Stesso portatarga, Barracuda

Comment

• Font Size
        io li ho provati tutti e prima o poi si crepano e si rompono soprattutto se fai pista,ora monto l'originale

Comment

• Font Size
          idem anche a me, sempre con il barracuda... Ora ho messo lightech ed è ok. Cmq mi sa che il problema è sul fatto che il mio era "fisso" e questo e regolabile, non so a voi.

Comment

• Font Size
            erano regolabili entrambi...

Comment

• Font Size
              purtroppo tutte le r1 dal '04 in poi tendono a rompere o allentare le viti di fissaggio del portatarga e qauindi in alcuni casi anche la rottura della targa

non ? proprio un difetto della casa costruttrice del portatarga...

Comment

• Font Size
                Regolabile pure il mio

Comment

• Font Size
                  Mettete il Melotti...tutto ricavato dal pieno fili che passano nel gambo..!!

Comment

• Font Size
                    mikk... per curiosità, quanto costa?

Comment

• Font Size
                      mi sembra adesso sui 100 scontato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        mikk... per curiosit?, quanto costa?
                        Pelison..non ti fidare di quello che dice Mikk..dice un sacco di cazzate !!

Comment

• Font Size
                          mikk c'è l'hai una foto con sto melotti ? giusto x vedere

Comment

• Font Size
                            mi ha messo questo e 2 frecce futura a 60euro. giusto per non restar fermo...ma non mi piace granchè...mi sà che prima o poi lo metterò sto melotti

Comment

• Font Size
                              Le foto risalgono al 2007... il portatarga ? durato pochi mesio xche poi ho deciso di fare solo pista...

ero veramente un tamarro...con i vetrini fum? omologati..

Comment

X
                              Working...
                              X