Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda power commander?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda power commander?

    ragazzi stiamo montando:

    power commander+modulo anticipo+hub multifunzione vorremmo sapere se oltre a seguire le istruzioni di montaggio presenti nella power commander dobbiamo regolare anche la posizione tps o e gia regolata?la power commander e mappata con mappa dinojet!le istruzioni dicono di settare il tps solo a gas chiuso ma non so come si setta non lo dice!e non so nemmeno se si setta!fatemi sapere!

    soprattutto jet aspetto

    la moto e una r6 06-07

    e ho letto qui



    ADESSO che dice che su questa moto non deve essere effettuata!ma nelle istruzioni di montaggio dice di si su chiuso!cosa devo fare?
    Last edited by Dragon R6; 25-06-10, 19:55.

  • Font Size
    #2
    Se ci fai caso, sotto c'è scritto che per l'R6 2006 non va fatta la regolazione del TPS... La puoi fare solo sul banco prova o a tuo rischio e pericolo, sui cavalletti (non so se accelerare di 6a marcia con il gas al 100% sia una cosa sensata). Puoi tranquillamente regolare però lo 0% che va fatto a motore ben caldo... RESTA IL FATTO CHE LA PC ha già i parametri impostati del TPS relativi alla moto, quindi, salvo eventuali modifiche, non serve risettarle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      li ha quindi gia impostati per la r6 07?senza che gli rimposto lo 0%?la monto da istruzioni e via senza impostare niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ESATTO... Quando hai comprato La PC, ti è stata consegnata oltre che con la mappa, anche con le impostazioni per la moto richiesta (nel tuo caso R6 2006/2007) quindi vai tranquillo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho comprato la power e modulo usati.Quando ho fatto la prima tirata dopo averli montati la moto a 10000 murava (r6 08) era sbagliata la regolazione di apertura massima del tps.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto perchè ha il comando dell'acceleratore elettronico che non bisogna farla se non al banco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si pero' grazie a ivan di ferracci mi ha fornito il valore da inserire nel tps senza dover fare la prova al banco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal View Post
                si pero' grazie a ivan di ferracci mi ha fornito il valore da inserire nel tps senza dover fare la prova al banco.
                come hai fatto senza fare la prova a banco?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so come aiutarti...mai avuto PC3...ho meglio l'ebbi ma me ne liberai una volta presa la YEC...e non mi piaceva neanche come funzionava...molti on off...sorry

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il valore del tps a massima apertura lo puoi regolare anche usando la diagnostica della moto a motore spento
                    per la r1 basta tenere schiacciati entrambi i tasti del cruscotto a moto spenta e tenerli a chiave girata
                    a valore tps tutto chiuso setti il tutto chiuso power
                    a valore tutto aperto setti la massima apertura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perfetto!provo nei prossimi giorni e vi faccio sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dynojet mi ha detto che è gia preimpostata e che mi consigliano di non modificare nessun valore del tps!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          dynojet mi ha detto che ? gia preimpostata e che mi consigliano di non modificare nessun valore del tps!
                          Come volevasi dimostrare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            meglio cosi cosi non mi devo rimettere a collegarla al pc!dato che è completa di mappatura completa di anticipo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              il valore del tps a massima apertura lo puoi regolare anche usando la diagnostica della moto a motore spento
                              per la r1 basta tenere schiacciati entrambi i tasti del cruscotto a moto spenta e tenerli a chiave girata
                              a valore tps tutto chiuso setti il tutto chiuso power
                              a valore tutto aperto setti la massima apertura
                              Mi spieghi meglio sta cosa? C'ho capito poco.

                              Ma il tps non si regolava meccanicamente tramite una specie di puleggia accanto ai corpi farfallati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X