ma figurati facsss si fa per parlare,confrontarsi.e poi tra gente che x esperienza ne mastica è solo di peso da che posizione si guarda la cosa siamo amatori non pluricampioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so che cavolo di gomme montare sulla R6!
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostOk peggio di prima!!!
ahahahahahahha
Comunque k3 sono più sportive, tengono di più ma durano di meno dello sportsmart. giusto?
il racetec k3/interact k3 per strada è allo stesso livello di un qualifierRR/sportsmart (io il qrr l'ho provato,lo sportsmart no)
se ne ha di + FORSE lo ha se riesci a portarlo vicino al LIMITE ma in strada....mah dove ti accorgi che ne ha un po di + il racetec k3 è in pista..prova a turneggiare con dei qrr e con dei k3 e guarda i tempi ovvio che entrambe sono gomme che NON REGGONO i ritmi pesanti e i tempi delle mescole
dove dunlop x me è davvero avanti è nel tempo x portare le gomme alla temperatura di esercizio e nella COSTANZA di rendimento.....un racetec k3 fà 3500km in strada e negli ultimi 1000 non è + performante come prima ?? il Qrr te ne fa 1000 in + e solo nelle ultime gite senti che è calato...
come vedete non sono completamente di parte pirelliana quando una cosa va detta va detta
in ogni caso HA RAGIONE YOKOZUNA!!!!
le gomme le adoperi in pista DA NUOVE e poi le finisci in strada
non vai in pista con gomme con già 1000/2000km di strada e tanti cicli termici alle spalle...sia che sono mescole stradali sia che sono mescole da pista
vuoi mettere gomme da pista in mescola stradale per fare strada/pista? ok,le metti e vai PRIMA a fare la pistata poi continui in strada.............Last edited by bosco_RR; 07-07-10, 18:06.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOk peggio di prima!!!
ahahahahahahha
Comunque k3 sono pi? sportive, tengono di pi? ma durano di meno dello sportsmart. giusto?
Comunque non continuare a masturbarti il cervello , prendi una coppia di quello che caxxo vuoi e provale
Comment
-
guarda io attualmente monto le pirelli dragon supercorsa pro (quelle omologate per strada) e devo dire che vanno benone e permettono tranquillamente qualche uscita in pista come vorresti fare te.
Io ci ho fatto tranquillamente due giornate intera a vallelunga senza problemi.
Poi in più costano veramente poco in confronto alle altre gomme
Comment
-
Ah comunque stavo pensando che poichè la prossima pistata sarà i primi di settembre per poi probabilmente fare un corso di guida, forse mi conviene montare le gomme a fine agosto no?
Tanto le mie ancora 1000 km reggono spero.
Comment
-
su pneusgiovo le dunlop sportsmart 120/180 sono a 225+sped. Contaci una ventina di euro di montaggio e spendi meno delle due precedenti offerte dei gommisti
Comment
-
Originally posted by Bardacchio View Postsu pneusgiovo le dunlop sportsmart 120/180 sono a 225+sped. Contaci una ventina di euro di montaggio e spendi meno delle due precedenti offerte dei gommisti
Comment
-
la spedizione 15 euro mi pare. per gli ordini gli mandi una mail, con le gomme e i dati per la spedizione e lui te le invia con pagamento alla consegna
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSai quant'? la spedizione e come si ordina? Devo anche cercare un gommista che mi faccia spendere solo 20 euro di montaggio!
PUrtroppo il montaggio varia molto da zona a zona,Milano non credo sia diverso da torino,quindi i costi sono quelli che ti ho scritto,a meno di non avere un gommarolo che ti conosce,dal quale spendi molti soldi e quindi ti fa prezzi di favore.
Comment
X
Comment