Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti io le ho montate da pochissimo sulla mia r1 2002,ci ho girato 30 km in città quindi per ora non so che dirti,domenica ci vado a fare un uscita poi ti faccio sapere le mie impressioni(a confronto con le metzeler k3-k2 che avevo prima)...
io le ho sulla S RR
che dire
l'anteriore va benino basta che non gli si chieda roba seria
il postriore sgomma gi? a 8000 giri
certo la S RR ha parecchi cv
ma la gomma non ? granch?
gonfia sgomma.......sgonfia si muove tantissimo
io se fossi in voi metterei 2 belle gomme in mescola pirelli o metzeler usate in pista a 140 euro
io sulle moto sdradali faccio cosi' e il grip ? superlativo
altro che conti attack e altra robaccia stradale...........
E' quello che sto facendo io e posso confermare che sei su un binario (ovviamente con la gomma in temperatura... fredde fanno paura!!).
L'unico problema ? che i /55 non sono omologati per la maggior parte delle moto di vecchia produzione...
Usate per strada un paio di mesi e qualche turno a Franciacorta appena uscirono:
per strada tutto ok!
in pista iniziando a spingere la post. scivolava.
Mi ricordavano le vecchie pirelli dragon supercorsa pro.
Oneste! Se le trovi a prezzo montale altrimenti no...
E' quello che sto facendo io e posso confermare che sei su un binario (ovviamente con la gomma in temperatura... fredde fanno paura!!).
L'unico problema ? che i /55 non sono omologati per la maggior parte delle moto di vecchia produzione...
avr? fatto 100 mila km con le mie vecchie R1 SEMPRE con gomme 190/55...........mai preso una multa
Io sinceramente mi sono sempre trovato bene con le raceteck k3...
in precedenza usavo rennsport...
Ora ho su un paio di Michelin, ma non trovo un buon feeling, scivola tantissimo di posteriore (in strada)
a Roma e' diverso che al norde almeno da quello che si legge
cmq quoto le migliori sono in mescola anche x la strada,le street sono x i tmax
I soliti sculati siete
Qui ogni volta che esco devo dire la preghierina perch? non mi fermino ed ? gi? capitato una volta che, segnalati, ho fatto inversione e sono andato per un'altra strada
Comment