Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe yec r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by taz mv View Post
    allora:
    1) tappo il buco sull'air box relativo al tubo 2

    2) stacco l'alimentazione al motorino 3

    poi il tubo 2 non lo devo tappare ??? in teoria le valvole 5 restano chiuse no ???

    per? a sto punto mi sorge la domanda ... a che servono i tappi ais che che si vendono sulla baia ??? ... servono se uno vuole tirar via tutto ??

    quelli che ho trovato sono piatti non fa nulla ??
    Tappa il tubo 2 e rimuovi tutta la valvola...non serve...poi tappa anche il tubi N4...o se vuoi metti un tappo esterno al beccuccio dell'AIS.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Allora a mio avviso gli scoppi sono dovuti all' Ais quindi ho decido di toglierlo ....

      ora ho tutta la moto smontata e devo prendere sti tappi, dato che alla fine ho deciso di tirare via tutto il sistema ....

      ora mi ricordo di una discussione in cui si parlava dei tappi ais dell YEC con dei grani e che erano svasati .....

      io ne ho trovati a molto meno (e-bay) ma sono piatti quindi dovro tirare via anche le lamelle che sono all'interno ....

      quindi : conseguenze ???

      scusate ma non riesco a capire cosa cambia, cmq tappo tutto e allo scarico non arriva piu nulla no ???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by taz mv View Post
        Allora a mio avviso gli scoppi sono dovuti all' Ais quindi ho decido di toglierlo ....

        ora ho tutta la moto smontata e devo prendere sti tappi, dato che alla fine ho deciso di tirare via tutto il sistema ....

        ora mi ricordo di una discussione in cui si parlava dei tappi ais dell YEC con dei grani e che erano svasati .....

        io ne ho trovati a molto meno (e-bay) ma sono piatti quindi dovro tirare via anche le lamelle che sono all'interno ....

        quindi : conseguenze ???

        scusate ma non riesco a capire cosa cambia, cmq tappo tutto e allo scarico non arriva piu nulla no ???
        i grani Yec per montarli devi smontare il carter superiore ....sconsigliato.....basta per quel che ti serve applicare i tappi rimuovendo le lamelle dal supporto . Poi metti i tappi...chiudi il foro sull'airbox...se la moto e' smontata sono 10 minuti di lavoro!
        Last edited by jetpipe; 08-07-10, 01:24.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jetpipe View Post
          i grani Yec per montarli devi smontare il carter superiore ....
          azzzzz!!!! vado di tappi piatti
          thanks

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma la yep non esclude di x se il movimento del motorino ais, gli v? staccata x forza l'alimentazione?

            Comment


            • Font Size
              #51
              potreste linkarmi dei siti dove trovare i tappi?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #52
                io volevo chiedere invece la mia ha in rilascio una fastidiosa sensazione di brontolosit? non so se grassa o troppo magra sembra inbrattata e nel momento della riapertura non mi d? l'impressione di essere scorrevole , da cosa dipende su cosa dovrei intervenire.
                fra l'altro non ho neanche il programma e il cavetto, per? un mecca mi ha ingrassato la carburazione e alzato il minimo ma il problema permane

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mikkomotor View Post
                  potreste linkarmi dei siti dove trovare i tappi?

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    io volevo chiedere invece la mia ha in rilascio una fastidiosa sensazione di brontolosit? non so se grassa o troppo magra sembra inbrattata e nel momento della riapertura non mi d? l'impressione di essere scorrevole , da cosa dipende su cosa dovrei intervenire.
                    fra l'altro non ho neanche il programma e il cavetto, per? un mecca mi ha ingrassato la carburazione e alzato il minimo ma il problema permane
                    io non ho ben capito ancora se con la yeccata l'ais si inibisce o no (a me hanno ostruito il passaggio ma non s? se hanno staccato anche l'alimentazione e se importa, devo guardarci..), cmq descrivi due situazioni un p? contrastanti, cio? se ti tira le fiammate in rilascio penso sia magra ma se hai ancora l'ais collegato e funzionante(?) (e non hai tappato il buco all'airbox) ci fai ben poco in quanto magari sei giusto ma con l'immisione di aria fresca te la smagrisce.. se invece quando riprendi il gas in mano sborbotta e resta l? come se fosse imbrattata allora sei grasso, magari hai dei valori troppo alti della pompa di ripresa, x non star ad andare sempre da qualcuno ti conviene che ti compri il cavo, con 25 euro te lo trovi nella cassetta di casa e fai tutte le prove che vuoi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X