Originally posted by taz mv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappe yec r6 08
Collapse
X
-
-
Allora a mio avviso gli scoppi sono dovuti all' Ais quindi ho decido di toglierlo ....
ora ho tutta la moto smontata e devo prendere sti tappi, dato che alla fine ho deciso di tirare via tutto il sistema ....
ora mi ricordo di una discussione in cui si parlava dei tappi ais dell YEC con dei grani e che erano svasati .....
io ne ho trovati a molto meno (e-bay) ma sono piatti quindi dovro tirare via anche le lamelle che sono all'interno ....
quindi : conseguenze ???
scusate ma non riesco a capire cosa cambia, cmq tappo tutto e allo scarico non arriva piu nulla no ???
Comment
-
Originally posted by taz mv View PostAllora a mio avviso gli scoppi sono dovuti all' Ais quindi ho decido di toglierlo ....
ora ho tutta la moto smontata e devo prendere sti tappi, dato che alla fine ho deciso di tirare via tutto il sistema ....
ora mi ricordo di una discussione in cui si parlava dei tappi ais dell YEC con dei grani e che erano svasati .....
io ne ho trovati a molto meno (e-bay) ma sono piatti quindi dovro tirare via anche le lamelle che sono all'interno ....
quindi : conseguenze ???
scusate ma non riesco a capire cosa cambia, cmq tappo tutto e allo scarico non arriva piu nulla no ???Last edited by jetpipe; 08-07-10, 01:24.
Comment
-
io volevo chiedere invece la mia ha in rilascio una fastidiosa sensazione di brontolosit? non so se grassa o troppo magra sembra inbrattata e nel momento della riapertura non mi d? l'impressione di essere scorrevole , da cosa dipende su cosa dovrei intervenire.
fra l'altro non ho neanche il programma e il cavetto, per? un mecca mi ha ingrassato la carburazione e alzato il minimo ma il problema permane
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1024
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
Originally posted by aggressivo138 View Postio volevo chiedere invece la mia ha in rilascio una fastidiosa sensazione di brontolosit? non so se grassa o troppo magra sembra inbrattata e nel momento della riapertura non mi d? l'impressione di essere scorrevole , da cosa dipende su cosa dovrei intervenire.
fra l'altro non ho neanche il programma e il cavetto, per? un mecca mi ha ingrassato la carburazione e alzato il minimo ma il problema permane
Comment
X
Comment