Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe yec r6 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taz mv View Post
    okkk???

pensa ke sto favendo un file che ho chiamato "mappa Mikk" .... non finirò mai di ringraziarti ....
    Sarà il tuo incubo!!
    Last edited by corrado66; 28-06-10, 16:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Sar? il tuo incubo!!
      Al Mugello ti mi riprendo le staffettine in carbonio...ma con il flessibile..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Al Mugello ti mi riprendo le staffettine in carbonio...ma con il flessibile..

Comment

• Font Size
          le istruzioni di russo dicono
          13 "SPOSTARE FILO Lg DAL (PIN16) AL POSTO DEL FILO BR/R (PIN24) LASCIARE STACCATO E ISOLARE IL FILO Br/R"
          14 " PER SEL.MAPPA SSP COLLEGARE (PIN16) CON UN FILO A MASSA"

Seguite alla lettera ...

Non so se nelle altre due pagine c'e' la risposta...quindi il pin 14 lo hai rimosso e isolato???

Se non lo hai fatto quello e' il tuo problema!

Scusami ero a correre questo fine senza INTERNET!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            le istruzioni di russo dicono :
            13 "SPOSTARE FILO Lg DAL (PIN16) AL POSTO DEL FILO BR/R (PIN24) LASCIARE STACCATO E ISOLARE IL FILO Br/R"
            14 " PER SEL.MAPPA SSP COLLEGARE (PIN16) CON UN FILO A MASSA"
            forse hai letto questo 14 come pin 14 .... (in realt? ? il passo n?14)

perche il pin 14 del connetore grande va invertito con l'11 ...
            mentre se parli del connettore piccolo il 14 (insieme al 21) l'ho usato per collegare il cavo usb ....

Comment

• Font Size
              feedback :

ieri sera (ore 23.00 mappa1 e ore 1.00 mappa2) ho provato un po la moto con le modifiche che mi ha detto mikk ...

risultato mi sono accorto che gli scoppi li ho solo in rilascio appena la moto passa sui 8000/9000 giri ...

ora non ricordo bene se era cosi anche con la mappa di russo ma stasera provo e verifico ....

a sto punto penso che faccio anche na chiamata a russo che ne dite <???

Comment

• Font Size
                Russo ? gentilissimo e molto disponibile...vedrai che ti dar? le risposte a tutte le tue domande...vai tranquillo !!

Comment

• Font Size
                  gli scoppi sono dovuti la sistema di aria secondaria allo scarico, tappa quello e non li sentirai pi&#249;

Comment

• Font Size
                    avevo gia da tempo intenzione di rimuoverlo l'AIS.... mi sapete consigliare dove prendere i tappi ...

o posso tirare anche tutto via ... ????

Comment

• Font Size
                      forse hai letto questo 14 come pin 14 .... (in realt? ? il passo n?14)

perche il pin 14 del connetore grande va invertito con l'11 ...
                      mentre se parli del connettore piccolo il 14 (insieme al 21) l'ho usato per collegare il cavo usb ....
                      si'...intendevo il pin...se hai la mappa stock selezionata e la moto e' fluida allora e' tutto dovuto all'AIS, se va male...se non gira fluida llora il problema e' il PIN selettore mappa stock/supersort

Comment

• Font Size
                        avevo gia da tempo intenzione di rimuoverlo l'AIS.... mi sapete consigliare dove prendere i tappi ...

o posso tirare anche tutto via ... ????
                        guarda, io ho semplicemente tolto la elettrovalvola e messo in 'corto' i due tubi che scono dalla testa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          guarda, io ho semplicemente tolto la elettrovalvola e messo in 'corto' i due tubi che scono dalla testa...
                          E' lo stessa cosa che fa anche il Peppo per le moto Stock a cui non si possono montare i tappi AIS..

ma comunque se tappi il tubo che parte dal filtro e tappi il buco del filtro ? la stessa cosa !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikk View Post
                            E' lo stessa cosa che fa anche il Peppo per le moto Stock a cui non si possono montare i tappi AIS..

ma comunque se tappi il tubo che parte dal filtro e tappi il buco del filtro ? la stessa cosa !!
                            Come ho fatto io........solo che la mia continua a scoppiettare, non come prima, ma lo f?.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                allora:
                                1) tappo il buco sull'air box relativo al tubo 2

2) stacco l'alimentazione al motorino 3

poi il tubo 2 non lo devo tappare ??? in teoria le valvole 5 restano chiuse no ???

per? a sto punto mi sorge la domanda ... a che servono i tappi ais che che si vendono sulla baia ??? ... servono se uno vuole tirar via tutto ??

quelli che ho trovato sono piatti non fa nulla ??

Comment

X
                                Working...
                                X