Originally posted by taz mv
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Mappe yec r6 08
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Originally posted by taz mv View Postle istruzioni di russo dicono
13 "SPOSTARE FILO Lg DAL (PIN16) AL POSTO DEL FILO BR/R (PIN24) LASCIARE STACCATO E ISOLARE IL FILO Br/R"
14 " PER SEL.MAPPA SSP COLLEGARE (PIN16) CON UN FILO A MASSA"
Seguite alla lettera ...
Non so se nelle altre due pagine c'e' la risposta...quindi il pin 14 lo hai rimosso e isolato???
Se non lo hai fatto quello e' il tuo problema!
Scusami ero a correre questo fine senza INTERNET!!
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Originally posted by jetpipe View Postle istruzioni di russo dicono :
13 "SPOSTARE FILO Lg DAL (PIN16) AL POSTO DEL FILO BR/R (PIN24) LASCIARE STACCATO E ISOLARE IL FILO Br/R"
14 " PER SEL.MAPPA SSP COLLEGARE (PIN16) CON UN FILO A MASSA"
perche il pin 14 del connetore grande va invertito con l'11 ...
mentre se parli del connettore piccolo il 14 (insieme al 21) l'ho usato per collegare il cavo usb ....
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feedback :
ieri sera (ore 23.00 mappa1 e ore 1.00 mappa2) ho provato un po la moto con le modifiche che mi ha detto mikk ...
risultato mi sono accorto che gli scoppi li ho solo in rilascio appena la moto passa sui 8000/9000 giri ...
ora non ricordo bene se era cosi anche con la mappa di russo ma stasera provo e verifico ....
a sto punto penso che faccio anche na chiamata a russo che ne dite <???
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Originally posted by taz mv View Postforse hai letto questo 14 come pin 14 .... (in realt? ? il passo n?14)
perche il pin 14 del connetore grande va invertito con l'11 ...
mentre se parli del connettore piccolo il 14 (insieme al 21) l'ho usato per collegare il cavo usb ....
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Duecentocinquanta
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Originally posted by staccatore View Postguarda, io ho semplicemente tolto la elettrovalvola e messo in 'corto' i due tubi che scono dalla testa...
ma comunque se tappi il tubo che parte dal filtro e tappi il buco del filtro ? la stessa cosa !!
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Originally posted by mikk View PostE' lo stessa cosa che fa anche il Peppo per le moto Stock a cui non si possono montare i tappi AIS..
ma comunque se tappi il tubo che parte dal filtro e tappi il buco del filtro ? la stessa cosa !!
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allora:
1) tappo il buco sull'air box relativo al tubo 2
2) stacco l'alimentazione al motorino 3
poi il tubo 2 non lo devo tappare ??? in teoria le valvole 5 restano chiuse no ???
per? a sto punto mi sorge la domanda ... a che servono i tappi ais che che si vendono sulla baia ??? ... servono se uno vuole tirar via tutto ??
quelli che ho trovato sono piatti non fa nulla ??
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