Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gradazione olio r1 07/08
Collapse
X
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by rottweiler View Postappunto perch? la moto ? meno rumorosa, ad un cambio olio ho provato il motul 300 v 10/40 e mi
slittava la frizione!!!!!!!!!!!!!!!!!! sar? stato un caso ma dopo 200 km ho rimesso lo shell ed ? tornato tutto ok
Esattamente il contrario insomma!
Comment
-
Originally posted by rottweiler View Postappunto perch? la moto ? meno rumorosa, ad un cambio olio ho provato il motul 300 v 10/40 e mi slittava la frizione!!!!!!!!!!!!!!!!!! sar? stato un caso ma dopo 200 km ho rimesso lo shell ed ? tornato tutto ok
io ho il 10-40 e va benissimo...non ho provato mai il 15-50 sicuramente il motore sar? + silenzioso dato che ? molto viscoso..
Comment
-
se posso essere d'aiuto io ho preso 4 litri di bardahl xtc c60 a 45 euro se non erro con uno spray di grasso per la catena sempre bardalh in regalo su ebay.. da uno facilmente trovabile..
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
Più che slittamento direi impaccamento...
quel difetto lo avuto sulla 04 quando era nuova...in pratica ogni tanto non si scollavano i dischi e quando tiravo la frizione la moto continuava a camminare...
Comunque io che la uso solo in pista e di gas se ne dà...di slittamenti non ne ho mai sentiti.....
tempo fa avevo sentito che qualcuno si lamentava per il 15-50 dato che è additivato con sostanze anti attrito...
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by mikk View PostPi? che slittamento direi impaccamento...
quel difetto lo avuto sulla 04 quando era nuova...in pratica ogni tanto non si scollavano i dischi e quando tiravo la frizione la moto continuava a camminare...
Comunque io che la uso solo in pista e di gas se ne d?...di slittamenti non ne ho mai sentiti.....
tempo fa avevo sentito che qualcuno si lamentava per il 15-50 dato che ? additivato con sostanze anti attrito...
lo shell non ? additivato infatti yamaha sconsiglia l'uso di additivi
Comment
-
Comment
X
Comment