Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione prezzo R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione prezzo R1 08

Secondo la vostra esperienza e le vostre conoscenze, mi sapreste dire quanto puo' valere una R1 08 preparata stok, non immatricolata.
    La moto e' in buone condizioni generali , ha holins post, forcelle con interno holins, e tutti gli accessori da pista (pedane, tubi.... ecc..)
    Vorrio sapere quanto e' un prezzo giusto.
    grazie per le eventuali info

• Font Size
    sincaramente non so dipende anche da quanti km ha e le volte che a battuto!!
    Fammi sapere cosi so a quanto posso vendere la mia!!

Comment

• Font Size
      pochi km penso sui 2500, telaio e forcellone cambiati causa caduta.

Comment

• Font Size
        allora gli darei poco!!
        Per curiosita' quanto chiede?

Comment

• Font Size
          scusa, credo che sia meglio avere telaio e forcellone nuovi ed essere sicuri che sono ok !!!
          il prezzo glielo devo chiedere di preciso.
          tu cosa pensi ?

Comment

• Font Size
            Non so proprio quanto possa valere, io me la sono comprata nuova e poi pian pianino ho comprato i pezzi!
            Io non spenderei piu di 10000e, ma la moto deve essere proprio nuova con tutti i pezzi originali!
            P.s. io controllerei bene sui 2500km, uno che corre li fa molto velocemente, non sono tutti come me che ci mettono 2 anni per farli!

Comment

• Font Size
              La Moto Non Ha I Pezzi Originali, Quindi Dai Tuoi 10000 Euro Penso Si Possa Calare Abbastanza, Credo Almeno 1500 Euro.
              Concordi ???

Comment

• Font Size
                io penso che la trovi originale immatricolata sui 8000€
                un ohlins e cosette varie con 1600 fai tutto,ma soprattutto il motore nn e' scannato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioamir View Post
                  io penso che la trovi originale immatricolata sui 8000?
                  un ohlins e cosette varie con 1600 fai tutto,ma soprattutto il motore nn e' scannato
                  anche pezzi usati ma con 1600 euro non so quante cose compri..

Comment

• Font Size
                    Penso che 8500 sia giusto per una moto proprio simil al nuovo e con pezzi racing belli!!
                    P.s. comprare una moto usata solo in pista secondo me bisogna fidarsi molto di chi l'ha usata e motori usati male si rompono facilmente!

Comment

• Font Size
                      Il motore non dovrebbe essere male visto che ha girato poco in quanto il pilota che la usava avendola presa a fine 2008 dopo poco tempo e' passato alla 2009 con scoppi irregolari, che a me personalmente non piace molto.
                      potrebbe essere un'idea quella di prenderne una originale e trasformarla, ma credo che alla fine la spesa sia molto piu' alta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2102 View Post
                        Il motore non dovrebbe essere male visto che ha girato poco in quanto il pilota che la usava avendola presa a fine 2008 dopo poco tempo e' passato alla 2009 con scoppi irregolari, che a me personalmente non piace molto.
                        potrebbe essere un'idea quella di prenderne una originale e trasformarla, ma credo che alla fine la spesa sia molto piu' alta.
                        se la prendi originale sicuramente la spesa sar? un po' pi? alta e comunque a meno che non conosci bene il proprietario, non ? detto che ti togli il dubbio dell'uso in pista.. ce ne sono una marea di moto completamente originali "mai pista" che invece hanno fatto moltissimi km in circuito e poi sono state rimesse originali. in conclusione secondo me se uno vuole risparmiare comprando la moto usata un minimo di rischio ci sar? sempre..

Comment

• Font Size
                          Concordo perfettamente credo sia proprio cosi', un po' di rischio c'e' di sicuro, ma in entrambi i casi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Penso che 8500 sia giusto per una moto proprio simil al nuovo e con pezzi racing belli!!
                            P.s. comprare una moto usata solo in pista secondo me bisogna fidarsi molto di chi l'ha usata e motori usati male si rompono facilmente!
                            mah hanno tutti questa fissa, parliamo di una R1 signori,
                            non di un tmax malossi usato in pista, sono motori che sono NATI
                            per correre. Una moto che ha girato in strada per 10mila kilometri
                            ed ? stata trattata male ? sicuramente pi? un pacco che una moto
                            usata 10mila kilometri in pista con tutti gli accorgimenti, ed io sono certo
                            che una moto viene trattata meglio da uno che gira in pista che in strada.

parere mio eh

Comment

• Font Size
                              L'attenzione Che Viene Data Alle Moto Da Pista, Se Gestite Da Persone Serie Sicuramente E' Alta Per Cui Il Tuo Ragionamento Non E' Sbagliato, Forse Il Problema Possono Essere Le Cadute Le Quali Sono Piu' Possibili In Uso Pista.

Comment

X
                              Working...
                              X