Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo l'ant. mi ha mollato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Purtroppo l'ant. mi ha mollato

    Ciao ragazzi, domenica durante il solito giro con i miei amici e la mia adorata R1 '99 l'anteriore mi ha mollato sopra una sconnessione dell' asfalto e mi sono ritrovato nel fosso, fortunatamente avendo tutto l'abbigliamento non mi sono fatto nulla, mentre la mia 2 ruote si e' fatta tanto male, ora vorrei chiedervi visto che ho intenzione il prossimo anno di prendere un' altra moto, cosa mi consigliate? Grazie

  • Font Size
    #2
    Strada, pista o misto???



    In ogni caso la risposta ? R1 04...



    ... e non sono neanke troppo di parte!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vendo r1 04

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz... mi spiace un sacco.Limportante e che tu sia posto, la moto viene dopo.

        Cmq, io ti consiglio sempre e comunque R1 di qualunque anno ti piaccia. Certo che la 04....

        Ciauuu, PB

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzz....mi spiace.....tieniti quella la prepari per la pista e per strada ti prendi una moto comoda per girarci se ti piace goderti la moto sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the_one
            azzz....mi spiace.....tieniti quella la prepari per la pista e per strada ti prendi una moto comoda per girarci se ti piace goderti la moto sempre
            non male come idea, appoggio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              vendo r1 04
              azz.... come gli avvoltoi!!!
              ...mi sembra che abbia chiesto un consiglio non che cerca una moto usata!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi!!
                Senza limiti di spesa:R1 04 o gixxer k5 se ti piacciono le moto a manubri bassi,ktm Superduke o TNT se vuoi cambiar genere!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  vendo r1 04
                  Ma non l' avevi venduta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dispiace moltissimo, ma l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla....
                    anche da buon yamaista, ti consiglio il nuovo kawa 636
                    visto che i 600 di oggi sono diventati belle bestiole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ti consiglio r1 2004 o Suzuki K 2005, la R1 2004 esteticamente ? il massimo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi grazie per il vostro dispiacere e i vostri consigli, visto il risultato nel mio caso, CONSIGLIO A TUTTI di indossare SEMPRE e dico SEMPRE le molte protezioni che oggi la tecnologia ci mette a disposizione per salvaguardare la nostra pelle anche se i prezzi sono alti, ma non c'e' prezzo per la vita.
                        Con queste righe non voglio portare sfiga a nessuno ma voglio solo far capire a chi e' un po' contrario a spendere i soldi nelle cose che posso sembrare utili solo a chi corre in gare o altre cose, ma non e' cos?.
                        Pensate che ho grattato in terra: Tuta, nel quale si e' aperta sulla spalla, sotto il gomito, e sul ginocchio; Stivale nel punto della noccola della caviglia, e io non ho riportato neanche un graffio tranne poi dolori muscolari vari, provate da immaginare se a grattare in terra fosse stata la mia pelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh, l'importante ? che non ti sei fatto niente dai

                          per i consigli, se non ci dici pi? o meno dove sei orientato

                          vedendo comunque che cavalcavi una R1 99 io starei su queste...

                          strada/pista:
                          R1 04, Gixxer K5, Kawa ZX10

                          strada/misto:
                          KTM Superduke, Aprilia Tuono, Benelli Tornado, Ducati Multistrada, Kawa Z1000, Triumph Speed Triple nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Feperis la Multistrada?!
                            ? orrenda e non ha cv!!!Monster s4r :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ruffryders
                              Feperis la Multistrada?!
                              ? orrenda e non ha cv!!!Monster s4r :P
                              premesso che non comprerei mai una ducati la monster mi ha un po' stufato...e la multistrada mi sembra un bel giocattolino da usare...anche se di cv in effetti non ne ha proprio una valanga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X