Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma, io non ci correrei solo per il dispendio economico, ma se avessi soldi da buttare forse ci proverei perch? rimane una delle moto pi? esclusive e ben costruite al mondo.
cmq ragazzi da buon anti ducati sono andato sul forum ducati nella sezione problemi/richiami (una roba del genere)
per me in ducati gli fanno il lavaggio del cervello....uno mi scrive:
1098 del marzo 2008
Perdita benzina tubo serbatoio , appena portata a casa
Bruciato regolatore, 3 giorni dopo l'acquisto
Richiamo corona e regolatore di tensione
Appannamento cruscotto dopo un anno
Appannamento fanale anteriore dopo un anno
Bolle su scritte carena DX dopo un anno
Tutto riparato in garanzia
Ad oggi sono ancora convinto dell'acquisto
vabb?...proseguiamo....il ragazzo successivo.....
anche la mia ha:
1? condensa fari/cruscotto
2? regolatore tensione+ corona
3? rottura del tendicinhgia con conseguente rottura cinghia e rottura del cilindro orizzontale
TUTTO IN GARANZIA nonostante i problemi rimane sempre una'opera d'arte
si si un'opera d'arte.....vado subito a comprarla...
ho letto i vostri msg... e vedo che sono stato il piu sfortunato , come si dice sfortunato con la 1098 fortunato con le donne ..
ecco elenco dei problemi :
1098 base
Marzo 2007
- telaio segnato
- Fari che si appannano
- strumentazione appanata
- Richiamo Corona
- Sostituito il Kit di Avviamento
- Sostituzione Batteria
- Sostituito Pistoni e Cilindri
- Problemi di Spegnimento
Moto Venduta la scorsa settimana ora sto valutando per il nuovo modello bye...
col mio monster a carburatori andavo sempre in giro con una candela in tasca perchè non ce la facevo mai ad andare a 2 se il motore girava a ritmi da città
dopo una breve pausa in casa honda decido di prendere il 999...una tragedia!!!
per farla veloce: cruscotto andato, centralina andata, radiatore che perde, attuatore frizione sfondato
appena la moto ha iniziato a trafilare olio dal carter l'ho riempita di pasta nera e l'ho portata a permutare! con me hanno chiuso cmq rimangono bellissime....fatte per essere vendute a meccanici sadomaso ma bellissime
belle son belle...a parer mio il 1098/1198 è una tra le più belle moto che abbiano fatto esteticamente parlando....(però ormai la linea mi ha stancato)
sono carissime....diciamodi la verità...non saranno quei 4 tubi saldati che costano così tanto....
il mio amico ha appena preso un 1198s...22mila pappine....ok? prima di firmare gli hanno detto che cera anche in un'altra colorazione (ora non ricordo il nome) vabbè quella tricolore in pratica.....gli hanno sparato 25mila pappine.....3000euro di colorazione?? ma secondo te io sono così fesso da spendere 3000euro in più per due adesivi??
magari hanno il coraggi di dirti che è una vernice speciale ad alte prestazioni!!
belle son belle...a parer mio il 1098/1198 ? una tra le pi? belle moto che abbiano fatto esteticamente parlando....(per? ormai la linea mi ha stancato)
sono carissime....diciamodi la verit?...non saranno quei 4 tubi saldati che costano cos? tanto....
il mio amico ha appena preso un 1198s...22mila pappine....ok? prima di firmare gli hanno detto che cera anche in un'altra colorazione (ora non ricordo il nome) vabb? quella tricolore in pratica.....gli hanno sparato 25mila pappine.....3000euro di colorazione?? ma secondo te io sono cos? fesso da spendere 3000euro in pi? per due adesivi??
magari hanno il coraggi di dirti che ? una vernice speciale ad alte prestazioni!!
Nei 3000e ti danno serbatoio in alluminio e silenziatori con centralina!
Comment