Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Allora cosa posso chiedere della mia??

    Terminali Leovince Factory Titanio/carbonio
    Y SKAT Akrapovic
    Filtro KN
    Candele Iridium NGK
    Corona +1 Chiaravalli
    Tubi freno Goodridge
    pastiglie EBC racing (nuove)
    Codino coprisella originale
    Fiancate serbatoio originali CARBONIO
    Leve snodate Performance tecnology EVO II
    Gomme nuove metz Interact k3
    km 9300 + tutti i pezzi originali,pastiglie comp!

    X CASO INTERESSA AL TIPO CHE LITIGAVA X LA TUA????
    tu devi prima vendere quelli a parte, son quelli che ti portano sfiga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zorro77 View Post
      tu devi prima vendere quelli a parte, son quelli che ti portano sfiga
      Terminali Leovince Factory Titanio/carbonio
      .............vuoi dire???? Sapessi che belli che sono....
      Non scherzo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella! complimenti per l'acquisto
        come sono le sosp di serie del 1198 base? c'? bisogno della "s"?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda sono Showa ma per me lavorano meglio di quelle montate sulle giapponesi.
          Ho fatto quella nuova tangenzialina che collega bollate e rho, che ? piena di avvallamenti; mi ha dato pi? un senso di stabilit? della R1....
          Ma la cosa bestiale ? che in curva o piccola piega che sia, freni e la moto non si sposta di un millimetro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            le ducati mi fanno impazzire. facili nella guida per un amatore
            purtroppo ho avuto 2 brutte esperienze (monster e 999) e con me hanno chiuso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla fine l'hai fatta......

              Comment


              • Font Size
                #22
                un altra vittima dei primi colpi di calore!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mik75 View Post
                  alla fine l'hai fatta......
                  La C.g.t. ???? (compra una vocale)

                  Mi volevo togliere uno sfizio......e ti dir? che avendola guidata solo 4 volte da venerd?, non vedo l'ora di riusarla ogni secondo....mah'....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che sia una moto molto stabile va bene, ma che sia pi? facile da INSERIRE non credo proprio, ne riparliamo quando vai in pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      condoglianze

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        le ducati mi fanno impazzire. facili nella guida per un amatorepurtroppo ho avuto 2 brutte esperienze (monster e 999) e con me hanno chiuso!
                        questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
                        ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
                        Last edited by gioamir; 20-06-10, 19:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gioamir View Post
                          questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
                          ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
                          Non ? che ? molto scarso, ? che la moto ? piu' difficile da portare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma difficile in cosa? ha sempre tiro ai bassi e ai medi e potevo permettermi di uscire male (leggasi inchiodato in percorrenza) e avere sempre un motore che tirava
                            che abbiano meno allungo è ovvio
                            per fortuna che non hai detto che hai dato la paga anche al troy! hai fatto il corso o hai solo girato nella giornata con prove libere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gioamir View Post
                              questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
                              ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
                              Anche io me le mangio le Ducati, almeno la maggioranza, ma ci sono delle considerazioni da fare. Anzitutto non ? una moto alla portata (economicamente parlando) di tutti, per cui l' utente medio ? un fermone da bar (purtroppo ? cos?), e magari non va quasi mai in pista (magari 2 volte l' anno). Secondo, i costi di manutenzione vanno di pari passo con l' uso che se ne fa, conosco chi ci corre davvero, l' anno scorso c' era un 999 che toccava i 312 in fondo al Muggio, e girava sotto il 2......beh, chi c' era sopra gliene dava di gas, e stai sicuro che era davvero difficile stargli dietro. Ci? implica per? che la moto va controllata e ricontrollata in continuazione, perch? non sono proprio orologi come le Jappo e sono molto molto impegnative nella messa a punto. Sar? per questo che almeno ni trofei minori che faccio non ne vedo una, ma proprio neanche una.....per? chi le sa guidare e chi ha sotto il sedere un Ducati bene a punto, se la gioca alla grande con chi ha una Jappo a punto. Il punto (per rimanere con i punti) ?: quanti di noi sono disposti a disintegrare una R in pista? Ho assistito personalmente in passato alla fusione di un 916 SPS al Muggio.....motore da rifare completamente....
                              Insomma, io non ci correrei solo per il dispendio economico, ma se avessi soldi da buttare forse ci proverei perch? rimane una delle moto pi? esclusive e ben costruite al mondo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Spettacolo la 1198...complimenti per l'acquisto...campanilismi a parte penso sia lo stato dell'arte delle motociclette attuali, un sogno.

                                Bravo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X