Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda sono Showa ma per me lavorano meglio di quelle montate sulle giapponesi.
Ho fatto quella nuova tangenzialina che collega bollate e rho, che ? piena di avvallamenti; mi ha dato pi? un senso di stabilit? della R1....
Ma la cosa bestiale ? che in curva o piccola piega che sia, freni e la moto non si sposta di un millimetro!!!!
le ducati mi fanno impazzire. facili nella guida per un amatorepurtroppo ho avuto 2 brutte esperienze (monster e 999) e con me hanno chiuso!
questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
Non ? che ? molto scarso, ? che la moto ? piu' difficile da portare.
ma difficile in cosa? ha sempre tiro ai bassi e ai medi e potevo permettermi di uscire male (leggasi inchiodato in percorrenza) e avere sempre un motore che tirava
che abbiano meno allungo è ovvio
per fortuna che non hai detto che hai dato la paga anche al troy! hai fatto il corso o hai solo girato nella giornata con prove libere?
questa e' la cazzata + grossa, al mugello tranne quella di Scassa e di Troy Bayliss le altre me le mangiavo a gruppi di 4 ,
ho avuto conferma che l'utente medio x le ducati e' decisamente molto scarso ad usarle e/o la moto nn gli da proprio una mano
Anche io me le mangio le Ducati, almeno la maggioranza, ma ci sono delle considerazioni da fare. Anzitutto non ? una moto alla portata (economicamente parlando) di tutti, per cui l' utente medio ? un fermone da bar (purtroppo ? cos?), e magari non va quasi mai in pista (magari 2 volte l' anno). Secondo, i costi di manutenzione vanno di pari passo con l' uso che se ne fa, conosco chi ci corre davvero, l' anno scorso c' era un 999 che toccava i 312 in fondo al Muggio, e girava sotto il 2......beh, chi c' era sopra gliene dava di gas, e stai sicuro che era davvero difficile stargli dietro. Ci? implica per? che la moto va controllata e ricontrollata in continuazione, perch? non sono proprio orologi come le Jappo e sono molto molto impegnative nella messa a punto. Sar? per questo che almeno ni trofei minori che faccio non ne vedo una, ma proprio neanche una.....per? chi le sa guidare e chi ha sotto il sedere un Ducati bene a punto, se la gioca alla grande con chi ha una Jappo a punto. Il punto (per rimanere con i punti) ?: quanti di noi sono disposti a disintegrare una R in pista? Ho assistito personalmente in passato alla fusione di un 916 SPS al Muggio.....motore da rifare completamente....
Insomma, io non ci correrei solo per il dispendio economico, ma se avessi soldi da buttare forse ci proverei perch? rimane una delle moto pi? esclusive e ben costruite al mondo.
Comment