Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia R1......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Hai aggiunto il kit ufficiale Ducati per i bulloni di ricambio? In genere sono comprese brugole e bussole per stringere carena e marmitta davanti al bar......tutto firmato DUCATI eh........
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostHai aggiunto il kit ufficiale Ducati per i bulloni di ricambio? In genere sono comprese brugole e bussole per stringere carena e marmitta davanti al bar......tutto firmato DUCATI eh........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by simocai View PostGuarda neanche a farlo aposta l'ex proprietario mi ha regalato un set di brugole nuove che aveva comprato....cosa avr? voluto dire???
Comment
-
Si lo so ,lo so....accetto tutto....
Prima avevo la R1 07 yeccata, completa di scarico ecc...... ecc..
Da antiducatista posso dire che con questa moto hanno fatto un capolavoro; se non l'avessi provata non l'avrei presa. Se la si prova ti innamori; fatto provare stamattina da un mio amico con l'R1 2005...dopo 10 minuti è andato subito in internet a cercarne una ....
La facilità di piega è poi da altro pianeta.
Last edited by simocai; 19-06-10, 12:40.
Comment
-
Il ragazzo che mi ha conattato L'ha vista solo in foto e voleva farmi subito un bonifico...poi mi ha chiamato un 'altro di Milano che la voleva.
Morale: ho quasi litigato con quello di Milano perchè non l'ho data a lui sempre allo stesso prezzo.
Ora la moto è a Roma!
Se la vedete salutatemela!!!!!
P.S. : cmq il ragazzo contentissimo, e non ci credeva che rapportata originale si alzava di botto in seconda....mi ha chiamato e ha detto che si è cagato addosso perchè si è ritrovato a candela.-...Last edited by simocai; 19-06-10, 13:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by simocai View PostIl ragazzo che mi ha conattato L'ha vista solo in foto e voleva farmi subito un bonifico...poi mi ha chiamato un 'altro di Milano che la voleva.
Morale: ho quasi litigato con quello di Milano perch? non l'ho data a lui sempre allo stesso prezzo.
Ora la moto ? a Roma!
Se la vedete salutatemela!!!!!
P.S. : cmq il ragazzo contentissimo, e non ci credeva che rapportata originale si alzava di botto in seconda....mi ha chiamato e ha detto che si ? cagato addosso perch? si ? ritrovato a candela.-...
Comment
-
Allora:
- completo MIvv
- filtro bmc
- candele iridium
- yec del Peppo
- kit braking ant + post
- Kit Frentubo kevlar/ergal
- pedane lightech
- tamponi lightech
- portatarga e freccioline
- leve freno/friz nere Yamaha
- plexi Fabbri
- contamarce
- sellino copri-monoposto
Mi sembra basta....
Stavo poassando alla ciclistica con i Marchesini, poi più avanti ohlins. Poi mi è capitata l'occasione allo stesso momento per tutte e due le moto......!!!! Diciamo che ho stravenduto e ho stracomprato.Last edited by simocai; 19-06-10, 13:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by simocai View PostAllora:
- completo MIvv
- filtro bmc
- candele iridium
- yec del Peppo
- kit braking ant + post
- Kit Frentubo kevlar/ergal
- pedane lightech
- tamponi lightech
- portatarga e freccioline
- leve freno/friz nere Yamaha
- plexi Fabbri
- contamarce
- sellino copri-monoposto
Mi sembra basta....
Terminali Leovince Factory Titanio/carbonio
Y SKAT Akrapovic
Filtro KN
Candele Iridium NGK
Corona +1 Chiaravalli
Tubi freno Goodridge
pastiglie EBC racing (nuove)
Codino coprisella originale
Fiancate serbatoio originali CARBONIO
Leve snodate Performance tecnology EVO II
Gomme nuove metz Interact k3
km 9300 + tutti i pezzi originali,pastiglie comp!
X CASO INTERESSA AL TIPO CHE LITIGAVA X LA TUA????
Comment
X
Comment