Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Info Problemi Su R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Info Problemi Su R1 2005

    Ragazzi scusate probabilmente sar? ripetitivo con questa domanda, ma desidererei avere un piccolo report sulle vostre esperienze negative e positive sulla qualit? dell'r1 2004 e 2005.
    Visto che a giorni dovrei acquistare una r1 2005, mi dite se cambia qualcosa rispetto alla 2004, vi chiedo questo perch? ho saputo che una buona percentuale di moto 2004 hanno avuto problemi di motore, bielle, valvole ecc. e se nel 2005 ? stato rivisato qualcosa?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.Ciao ragazzi aspetto info.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by KAWASARO View Post
    Ragazzi scusate probabilmente sar? ripetitivo con questa domanda, ma desidererei avere un piccolo report sulle vostre esperienze negative e positive sulla qualit? dell'r1 2004 e 2005.
    Visto che a giorni dovrei acquistare una r1 2005, mi dite se cambia qualcosa rispetto alla 2004, vi chiedo questo perch? ho saputo che una buona percentuale di moto 2004 hanno avuto problemi di motore, bielle, valvole ecc. e se nel 2005 ? stato rivisato qualcosa?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.Ciao ragazzi aspetto info.
    io la 2005 la ho guidata per 3 anni...nessun problema!.GRAN MOTO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io una 2004,adesso ha 25000 km e non ha problemi.

      l'unica cosa che presto ti accorgerai ? che scalda come una stufa....vai di dissipatori o radiatore aggiuntivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non Gufare

        grandissimissima moto

        Comment

        X
        Working...
        X