ciao ragazzi
ho una r1 2004, e quando posso vado in pista. per darvi un'idea quest'anno ci sono andato 4 volte, ma comincio a fare tempi interessanti (se ? possibile definire interessante un 1.13.443 a racalmuto).
l'ultima volta che sono andato ho avuto un problema al freno, la leva diventava spugnosa e andava gi?. alzo il braccio ed esco, vado dal meccanico che era l? e mi fa cambiare l'olio del freno, mettendo il dot 5.1 al posto del dot 4, che avevo messo il giorno prima.
stesso problema, ma si presentava non pi? a met? turno ma alla fine, ultimi 2 o 3 giri. comunque facendo un giro pi? lento si raffreddava e dopo potevo tranquillamente andare di nuovo.
visto che ho su delle braking cm55 montate il giorno prima e i tubi in treccia, il meccanico mi dice che evidentemente ? la pompa che non mi basta pi?, la metto in crisi.
adesso vorrei cambiarla. in un negozio ho trovato una brembo 18-20, a 280?.
voi cosa mi consigliate?
ho una r1 2004, e quando posso vado in pista. per darvi un'idea quest'anno ci sono andato 4 volte, ma comincio a fare tempi interessanti (se ? possibile definire interessante un 1.13.443 a racalmuto).
l'ultima volta che sono andato ho avuto un problema al freno, la leva diventava spugnosa e andava gi?. alzo il braccio ed esco, vado dal meccanico che era l? e mi fa cambiare l'olio del freno, mettendo il dot 5.1 al posto del dot 4, che avevo messo il giorno prima.
stesso problema, ma si presentava non pi? a met? turno ma alla fine, ultimi 2 o 3 giri. comunque facendo un giro pi? lento si raffreddava e dopo potevo tranquillamente andare di nuovo.
visto che ho su delle braking cm55 montate il giorno prima e i tubi in treccia, il meccanico mi dice che evidentemente ? la pompa che non mi basta pi?, la metto in crisi.
adesso vorrei cambiarla. in un negozio ho trovato una brembo 18-20, a 280?.
voi cosa mi consigliate?
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