Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynojet PCV con AUTOTUNE su r6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JackdeQuadri View Post
    i valori di default,

60 secondi
    160? (ma non ne sono sicuro, dovrei verificare)

una cosa importantissima, che mi ? venuta in mente.
    per i moduli che tu hai, le porte non utilizzate devono essere chiuse con i tappini altrimenti non funziona bene e pu? dare problemi

ps. da software l'autotune risulta abilitato con la spunta? "enable autotune"
    molto spesso sono ste minchi@te he ti fanno sclerare
    Che pirla che sono avevo messo il tappino sbagliato!!!!
    Cambiato tappino ed ? subito andato il tutto!!!
    A moto spenta mi segna 9,99 ma una volta accesa inizia a segnare l'afr...
    Grazie mille JackdeQuadri senza il tuo aiuto ero ancora li a capire cos'? che non andava..il bello che nelle istruzioni c'? scritto in grassetto quale tappino mettere..? stata la foga nel motarlo

Comment

• Font Size
      vai a capire da quanto ci sm@donnavi, cose che capitano!
      tutto ? bene quel che finisce bene!

Comment

• Font Size
        Il mio problema ? che avevo messo la spunta su MINIMUN TEMP, se non ? collegato nessun dispositivo di rilevazione della temperatura, l'autotune non acquisisce...

L'upgrade che ho fatto ultimamente ? collegare il sensore della temperatura ed il sensore di velocit? (origineli) alla PCV, cosi da impostare la temperatura di esercizio e regolare le eventuali mappe per ogni marcia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JackdeQuadri View Post
          scusate ragazzi...mi sono dimaenticato..

per quanto riguarda dynojet, l'accrocchio funziona benone! il problema era che quei mongoloidi (non me ne vogliano) hanno messo la tavola afr in pochissime mappe, ovviamente la mia ne era sprovvista. non avendo un target l'autotune rilevava ma non faceva alcuna modifica.

in due secondi con il pc ho provveduto a mettere il target afr e ora funziona benissimo.

ogni tanto da qualche valore a c@zzo di cane una volta che si accetta la tavola "autotune", basta mettere un valore intermedio tra la cella sopra e quella sotto che tutto fila liscio.

la mappatura era di quelle gi? fatte dalla dynojet, e sembra andare bene in linea di massima. il banco lo ha confermato, curva senza buchi ed erogazione fluida e corposa
          Che target afr hai utilizzato. Sulla mia mappa i valori sono impostati tutti sullo zero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by seravigudera View Post
            Che target afr hai utilizzato. Sulla mia mappa i valori sono impostati tutti sullo zero.
            ti sarai scaricato il pacchetto con tutte le mappe. prendi una delle prime la apri..poi vai su enviroment option e spunta la teza casella (autotune) e come per magia ti appariranno. la tavola l'hanno messa solo su alcune mappe...forse gli faceva fatica

Comment

• Font Size
              Mmmh! ottimo ti ringrazio. Domani ci do un'occhiata... Quindi mi pare di capire che la tavola sia sempre la medesima giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Mmmh! ottimo ti ringrazio. Domani ci do un'occhiata... Quindi mi pare di capire che la tavola sia sempre la medesima giusto?
                Se devi caricare una mappa importata dalla PC3, avrai i valori dell'autotune tutti a ZERO... Se il tuo problema ? questo devi seguire questi punti:
                1) Importa la mappa PC3 nel programma della PCV
                2) Seleziona tutti i valori e COPIALI con CTRL+C
                3) Carica una ZERO MAP in cui siano contenuti i valori dell'AUTOTUNE
                4) Selezioni tutte le caselle di questa mappa e premi CTRL+V e come per magia avrai i valori della PC3 con settato l'AUTOTUNE...

Comment

• Font Size
                  Ok ho risolto. pero ho notato che la tabella valori afr della mappa preconfezionata per scarichi aperti e differente dalla tabella afr per moto completamente di serie.
                  Mi chiedo se questa tabella sia da ottimizare in base a cio che e installato sulla moto o se una volta scatalizato sia abbastanza "generica".

Comment

• Font Size
                    con buks abbiamo montato l'autotune dedicato alla streetfighter, con due sonde lambda......resta sempre il problema dei valori afr....segnano zero. i cablaggi sono corretti, il tappino nell'autotune ? inserito....... nella pcV per? non ? presente il tappino nel connettore non utilizzato
                    Last edited by seravigudera; 27-02-11, 12:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by seravigudera View Post
                      con buks abbiamo montato l'autotune dedicato alla streetfighter, con due sonde lambda......resta sempre il problema dei valori afr....segnano zero. i cablaggi sono corretti, il tappino nell'autotune ? inserito....... nella pcV per? non ? presente il tappino nel connettore non utilizzato
                      BINGO.. Il connettore ? obbligatorio... ASPERIENZA PERSONALE

Comment

X
                      Working...
                      X