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Dynojet PCV con AUTOTUNE su r6...

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    #1

    Dynojet PCV con AUTOTUNE su r6...

    Ciao a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha montata la PCV con l'autotune... SAPETE COME FUNZIONA? Cio? mi spiego meglio!, in teoria, fissando un TARGET, l'autotune fa in modo di raggiungerlo, in pratica invece??? Il mio alimentandolo lampeggia, ? normale?, Oggi andando in giro, pensavo che sulla tavola TRIM, devovano apparire i risultati di modifica, invece nulla. Attaccandola al PC e a motore acceso, la centralina riporta zero come valore sulla voce AFR1 (ma non dovrebbe essre diversa da zero?)

    Non ci st? capendo un caxxo...
    AIUTO...

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    #2
    Ma non rispondete perchè non ne sapete, o perchè c'è una sorta di congiura contro Dynojet???

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      #3
      Nessuna congiura...ma penso che al momento è difficile trovare chi abbia montato PCV e modulo automap.

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        #4
        eccone un altro che ha l'utotune. ho messo i valori afr e aspetto di farci una pistata per vedere se la tavola trim risponde. per ora non da nulla

        a moto accesa il valore afr1 me lo da, ma sta un bel pò basso (12) e smagrisce molto appena tocco l'acceleratore...
        Last edited by JackdeQuadri; 21-06-10, 12:47.

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          #5
          mi spiace io sulla r6 ho messo su la RapidBike EVO che l'autoadattatività ce l'ha già incorporata in automatico ti mantiene sempre i valori ottimali della mappatura fatta al banco. tanta tanta tanta roba davvero!!!! lamps!

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            #6
            Originally posted by JackdeQuadri View Post
            eccone un altro che ha l'utotune. ho messo i valori afr e aspetto di farci una pistata per vedere se la tavola trim risponde. per ora non da nulla

            a moto accesa il valore afr1 me lo da, ma sta un bel p? basso (12) e smagrisce molto appena tocco l'acceleratore...
            PROVATA???

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              #7
              Sei riuscito a risolvere???Che TARGET hai messo???

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                #8
                Originally posted by Dark Eagle View Post
                Ma non rispondete perch? non ne sapete, o perch? c'? una sorta di congiura contro Dynojet???
                Sei riuscito a risolvere???

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                  #9
                  Originally posted by Dark Eagle View Post
                  PROVATA???
                  scusate ragazzi...mi sono dimaenticato..

                  per quanto riguarda dynojet, l'accrocchio funziona benone! il problema era che quei mongoloidi (non me ne vogliano) hanno messo la tavola afr in pochissime mappe, ovviamente la mia ne era sprovvista. non avendo un target l'autotune rilevava ma non faceva alcuna modifica.

                  in due secondi con il pc ho provveduto a mettere il target afr e ora funziona benissimo.

                  ogni tanto da qualche valore a c@zzo di cane una volta che si accetta la tavola "autotune", basta mettere un valore intermedio tra la cella sopra e quella sotto che tutto fila liscio.

                  la mappatura era di quelle gi? fatte dalla dynojet, e sembra andare bene in linea di massima. il banco lo ha confermato, curva senza buchi ed erogazione fluida e corposa

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                    #10
                    Almeno a te una volta collegato il pc alla pwc ti da il valore AFR..a me si conporta come ha scritto Dark Eagle nel primo messaggio

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                      #11
                      ci sar? qualche problema alla lambda...

                      Test Sonda Lambda (sensore O2)
                      ? Il kit Autotune include un circuito che
                      permette di testare la precisione e le
                      condizioni della sonda lambda.
                      ? Rimuovere la sonda dal sistema di
                      scarico e tenerla all?aria ambientale.
                      ? Accertarsi che l?Autotune sia alimentato
                      da almeno un minuto.
                      ? Premere e mantenere premuto il tasto
                      ?function? sul corrispondente dispositivo
                      Auto Tune per 3 secondi, dopo di che
                      rilasciare il tasto.
                      ? La luce del led lampegger? velocemente, poi far? una pausa, e poi inizier?
                      nuovamente a lampeggiare.
                      ? Contare il numero di lampeggi e riferirsi alla tabella.
                      ? Ritestare la sonda lambda in caso ci fossero de

                      Last edited by JackdeQuadri; 15-10-10, 09:11.

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                        #12
                        Originally posted by JackdeQuadri View Post
                        ci sar? qualche problema alla lambda, scaricati le istruzione e vedi i lampeggi per vedere se ? ok
                        Gia fatto..la lambda ? apposto..devo controllare i collegamenti..

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                          #13
                          importnete sono dei collegamenti da fare su dei cavi del faro posteriore, se hai un calaggio racing ? quello probabilmente il problema

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                            #14
                            Il negativo è direttamente collegato alla batteria mentre il positivo alla luce della targa..
                            Tu nelle impostazioni quali valori hai messo???in minimun run-time e minimun temp???
                            Last edited by Stewie85; 15-10-10, 09:37.

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                            • Font Size
                              #15
                              i valori di default,

                              60 secondi
                              160° (ma non ne sono sicuro, dovrei verificare)

                              una cosa importantissima, che mi è venuta in mente.
                              per i moduli che tu hai, le porte non utilizzate devono essere chiuse con i tappini altrimenti non funziona bene e può dare problemi

                              ps. da software l'autotune risulta abilitato con la spunta? "enable autotune"
                              molto spesso sono ste minchi@te he ti fanno sclerare
                              Last edited by JackdeQuadri; 15-10-10, 10:24.

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