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HELP non riesco a tojere il copriairbox R1 04!!!

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    #1

    HELP non riesco a tojere il copriairbox R1 04!!!

    Ma come diavolo si fa???



    Ho tolto il bullone anteriore e le viti laterali ma non si muove!!!


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    #2
    al centro dell airbox trovi una specie di tappo di gomma, togli il tappo, sotto c? una vite.

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      #3
      Non il coperkio del filtro il copriairbox esterno!!!

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        #4
        Originally posted by mikifromflorence
        Non il coperkio del filtro il copriairbox esterno!!!

        so' che ? banale ,ma hai guardato se c'? una vite nella parte sotto il serbatoio... visto che si alza insieme a quello??? io non c'ho fatto caso ma chissa' mai

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          #5
          Purtroppo ho ecceduto di ottimismo...



          ... ci sono altre 4 brugole nascoste sotto il serbatoio vero e proprio senza smontando il quale non si tolgono ed il copriairbox non si toglie...



          Kmq ho risolto...

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            #6

            eh eh,v'ha fregato anke voi eh...?

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              #7
              Originally posted by mikifromflorence
              Kmq ho risolto...

              Bene, era abbastanza semplice, togli la sella (due brugole nella parte posteriore), levi le 2 viti a croce che tengono le 2 plastiche copritelaio e a questo punto ti restano 2 brugole che fissano il serbatoio e la brugola centrale (che avevi levato per prima).

              Io domenica ho montato un BMC RACE sula R1 '04 del mio amico, operazione semplice, ma ci vogliono comunque 10 minuti.

              Tu che filtro hai preso?

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                #8
                Originally posted by beatino
                Originally posted by mikifromflorence
                Kmq ho risolto...

                Bene, era abbastanza semplice, togli la sella (due brugole nella parte posteriore), levi le 2 viti a croce che tengono le 2 plastiche copritelaio e a questo punto ti restano 2 brugole che fissano il serbatoio e la brugola centrale (che avevi levato per prima).

                Io domenica ho montato un BMC RACE sula R1 '04 del mio amico, operazione semplice, ma ci vogliono comunque 10 minuti.

                Tu che filtro hai preso?
                BMC credo stradale... credo...

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                  #9
                  Pure io lo stradale, il race ? per motori elaborati pesantemente, messo senza power commander o centralina racing smagrisce troppo ma forse beatino avr? consigliato al suo amico che ha fatto il lancio al banco con lui di fare modifiche controproducenti...
                  cos? potr? sempre dire che la sua suzu ? la meglio

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                    #10
                    Allora, un filtro bmc normale ? meglio di quello originale, il race ? ancora pi? permeabile, e senza filtro ? il massimo in quanto a resa, ma se circoli per strada togliere il filtro aria ? sconsigliabile, altrimenti io lo farei.

                    Abe, tu hai provato la tua al banco?

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                      #11
                      Originally posted by abezze
                      cos? potr? sempre dire che la sua suzu ? la meglio
                      No, sai com'?, avevo questa e me la devo tenere...

                      Per prendermi una R1 '04 dovrei aggiungere 3-4.000 euro sulla mia, e come sai sono un povero pezzente, e non li ho, quindi me la devo tenere....

                      Abezze, ma fammi un piacere.

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                        #12
                        Originally posted by beatino
                        Abe, tu hai provato la tua al banco?
                        Tranquillo il banco di Peppo Russo tra non molto la ospiter?... anche se c'? gi? stato un banco prova pi? realistico di qualsiasi banco... la pista e nella fattispecie Monza..... o Adria con Mr. Diego Golf2000....

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                          #13
                          Ma diego ? un fermone....

                          Ale, quando porti la moto da Peppo?

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                            #14
                            Sto aspettando il cerchio marvic, appena mi arriva monto la trasmissione 520 e poi mi accordo con lui, penso nella seconda settimana di dicembre...
                            Con Diego ho provato l'accelerazione in uscita dai tornantini ad Adria, ad esempio quello del traguardo, sicuramente lui usciva pi? veloce di me ma non c'era verso di prendermi....

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                              #15
                              Abe complimenti per la moto, mi sono letto il post nel quale elencavi tutto quello che hai sotto, complimeti davvero 1 avantreno da paura!
                              sbav!

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