Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non il coperkio del filtro il copriairbox esterno!!!
so' che ? banale ,ma hai guardato se c'? una vite nella parte sotto il serbatoio... visto che si alza insieme a quello??? io non c'ho fatto caso ma chissa' mai
Bene, era abbastanza semplice, togli la sella (due brugole nella parte posteriore), levi le 2 viti a croce che tengono le 2 plastiche copritelaio e a questo punto ti restano 2 brugole che fissano il serbatoio e la brugola centrale (che avevi levato per prima).
Io domenica ho montato un BMC RACE sula R1 '04 del mio amico, operazione semplice, ma ci vogliono comunque 10 minuti.
Bene, era abbastanza semplice, togli la sella (due brugole nella parte posteriore), levi le 2 viti a croce che tengono le 2 plastiche copritelaio e a questo punto ti restano 2 brugole che fissano il serbatoio e la brugola centrale (che avevi levato per prima).
Io domenica ho montato un BMC RACE sula R1 '04 del mio amico, operazione semplice, ma ci vogliono comunque 10 minuti.
Pure io lo stradale, il race ? per motori elaborati pesantemente, messo senza power commander o centralina racing smagrisce troppo ma forse beatino avr? consigliato al suo amico che ha fatto il lancio al banco con lui di fare modifiche controproducenti...
cos? potr? sempre dire che la sua suzu ? la meglio
Allora, un filtro bmc normale ? meglio di quello originale, il race ? ancora pi? permeabile, e senza filtro ? il massimo in quanto a resa, ma se circoli per strada togliere il filtro aria ? sconsigliabile, altrimenti io lo farei.
Tranquillo il banco di Peppo Russo tra non molto la ospiter?... anche se c'? gi? stato un banco prova pi? realistico di qualsiasi banco... la pista e nella fattispecie Monza..... o Adria con Mr. Diego Golf2000....
Sto aspettando il cerchio marvic, appena mi arriva monto la trasmissione 520 e poi mi accordo con lui, penso nella seconda settimana di dicembre...
Con Diego ho provato l'accelerazione in uscita dai tornantini ad Adria, ad esempio quello del traguardo, sicuramente lui usciva pi? veloce di me ma non c'era verso di prendermi....
Comment