Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? dischi r1 06 con r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? dischi r1 06 con r1 08

Ciao a tutti, chiedo a chi ? pi? esperto di me se ? possibile montare i dischi da 320 del modello 2006 sui cerchi del modello 2008 (che inorigine li monta da 310), naturalmente con appositi distanziali per le pinze e viti pi? lunghe.
    Insomma i dischi da 320 del 2006 montano su cerchi del 2008?
    Grazie a tutti!!

• Font Size
    si...devi solo fare quel discorso dei distanziali e sei apposto, magari controlla che ti basti la lunghezza della vite originale

Comment

• Font Size
      Grazie mille GK, ma tu lo hai fatto o conosci qualcuno che ha montato i dischi della 2006 sulla 2007/08?
      Te lo chiedo per sicurezza, sai prima di comprare i dischi nuovi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcor100 View Post
        Grazie mille GK, ma tu lo hai fatto o conosci qualcuno che ha montato i dischi della 2006 sulla 2007/08?
        Te lo chiedo per sicurezza, sai prima di comprare i dischi nuovi.......
        puoi montarli tranquillamente,ma devi mettere uno spessore alle pinze,credo di 5 mm,ciaoio ho fatto così
        Last edited by totomiglia; 14-06-10, 21:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcor100 View Post
          Ciao a tutti, chiedo a chi ? pi? esperto di me se ? possibile montare i dischi da 320 del modello 2006 sui cerchi del modello 2008 (che inorigine li monta da 310), naturalmente con appositi distanziali per le pinze e viti pi? lunghe.
          Insomma i dischi da 320 del 2006 montano su cerchi del 2008?
          Grazie a tutti!!
          si pu?,guarda il link : http://it.tinypic.com/r/3346w3t/6

Comment

• Font Size
            i distanziali li ho messi da 3,5 mm

Comment

• Font Size
              Mav perchè solo 3,5mm?

Comment

• Font Size
                quelli che vedi in foto sono da 5 mm e li ho acquistati da Michele72, ma un volta montati gli ho inviato delle foto e lui stesso mi ha consigliato di diminuire di qualche millimetro lo spessore del distanziale.....e io cos? ho fatto e problemi non ne ho avuti per ora.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post
                  Mav perch? solo 3,5mm?
                  effettivamente io li ho fatti da 0,5mm e andavano bene,quindi presumendo che fossero uguali glieli ho fatti fare anche a lui dello stesso spessore ma invece come vedi dalla foto messa da maverik rimaneva troppo scoperta la pista,allora gli ho consigliato di farli diminuire di spessore

Comment

X
                  Working...
                  X