IMG]http://img5.imageshack.us/img5/7479/img0330rm.jpg[/IMG] Possibile che quando appoggio il giravite sulla vite registro quest'ultima affondi come dimostrato in foto, per poi ritornare nella sua posizione non appena faccio lavorare la forcella ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Registro Forcella Andreani
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 56
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 56
- Maschio
- 0
- Maremma
- Send PM
-
Originally posted by maverick1968 View PostPossibile che quando appoggio il giravite sulla vite registro quest'ultima affondi come dimostrato in foto, per poi ritornare nella sua posizione non appena faccio lavorare la forcella ?
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 56
- Maschio
- 0
- Maremma
- Send PM
si le ho prese sul forum...... quello sx non lo f? !!
la cosa strana ? che alla prima pompata torna al suo posto
Secondo voi devo riaprirle ? Considerate che sono state montate da un officina autorizzata Andreani e che prima di darmele dovrebbero averle provate...se le cartucce avevano qualcosa che non andava l'avrebbero visto subito anche perch? si tratta del registro freno in estensione,giusto ?
Speriamo bene domani sono a girare con RossoCorsa al Mugello non vorrei merdarmi la giornata perch? un coglione di meccanico non ha fatto il suo lavoro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostPure l altro fa la stessa cosa ?
Ma non sono le cartucce che hai preso usate qui sul forum ?
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 56
- Maschio
- 0
- Maremma
- Send PM
Ho contattato , dal Mugello, l' officina che si ? occupata di sostituire le cartucce originali con quelle in oggetto, per capire cosa fare, risposta: smontale ( .....di nuovo .....) e riportale qui da noi per verificare cosa sia successo e comunque, precisa, "noi non abbiamo fatto altro che montare quello che tu ci hai portato" e continua, " puo' darsi che nella confezione mancasse qualche distanziale o chissa cos'altro". ( ...cazzate !!!).
Oggi ero a girare al Mugello, o perlomeno avrei voluto farlo visto la stagione di merda, ed ho parlato con un addetto ai lavori che mi ha spiegato che molto probabilmente nell'assemblaggio qualcosa non ? andato come doveva, ma a tenuto a precisare che potevo comunque girare senza problemi forse quando mi ha chiesto in quanto giravo ha pensato bene che danni non ne avrei potuto fare. Ragazzi la compagnia oggi al muggio sarebbe stata davvero interessante......... Troy Bayliss e Luca Scassa in sella alle ducati per un corso di guida in pista!! Peccato che la pioggia a cominciato a scendere alle 9.15 e alle 13 ancora non aveva smesso, quindi tanta teoria e poca pratica .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by ironwill View Postciao, si certo le ha comprate da me ,ero da cirafici quando sono state tolte e re imballate nella scatola originale... ho gia' contattato bruno ,per spiegare lo strano fenomeno che prima nn si era mai verificato ...attendiamo una risposta ,
Comment
-
Originally posted by maverick1968 View PostHo contattato , dal Mugello, l' officina che si ? occupata di sostituire le cartucce originali con quelle in oggetto, per capire cosa fare, risposta: smontale ( .....di nuovo .....) e riportale qui da noi per verificare cosa sia successo e comunque, precisa, "noi non abbiamo fatto altro che montare quello che tu ci hai portato" e continua, " puo' darsi che nella confezione mancasse qualche distanziale o chissa cos'altro". ( ...cazzate !!!).
.
Comment
X
Comment