Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova al banco r1 2007

ieri ho portato la mia piccina al banco la configurazione ? scarico leovince senza catallizzatore ma con dbkiller tanto anche in pista lo menano, filtro bmc, centralina pwc3 e modulo d anticipo. il primo lancio ? servito a vedere come funzionava la mappa che mi hanno dato i ragazzi della ferracci cv155,88 e 108,7 di coppia lanciandola altre due volte siamo arrivati a 163,92cv e 109,7 di coppia (alla ruota) non mi sembra male voi cosa dite

• Font Size
    Ma gli 8 Cv che sono comparsi i lanci successivi al primo come li hai recuperati?

Comment

• Font Size
      mi sembra un p? scarsina,la mia de 2004 con 21.000 km sul groppone 161cv,visto che la valutavo come una possbile futura moto sono un p? deluso

Comment

• Font Size
        più che quelli ottenuti alla fine della mappatura mi sembrano pochini quelli di serie. almeno 5 in più dovrebbero esserci...

Comment

• Font Size
          allora per quello che ne capisco i 160 cavalli alla ruota che dà la casa madre dovrebbero essere un pochino meno (a detta di conce yamaha) anche se qualche rivista dà 167 cv alla ruota in configurazione tutta originale veniamo alla mia prova..... il mio errore di fondo e di aver montato le centraline prima di lanciare la moto in configurazione originale..... i primi valori sono dati dal lancio della moto con centraline, scarico con dbk e filtro con mappa standard per la mia configurazione...... i secondi valori sono dati dalla modifica della mappatura e dell' accensione

Comment

• Font Size
            Scarico completo o solo terminali?

Comment

• Font Size
              ragazzi la mia r1 2007 terminali senza db + decatalizzatore+bmc+pwc3
              163,8cv alla ruota... su un banco brenato dynojet modello 250.... il preparatore Gianluigi Podestà di Napoli mi ha detto che quei cavalli sono nella norma
              Last edited by domatore_di_r1; 15-06-10, 16:49.

Comment

• Font Size
                terminali con decatalizzatori......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zenaku79 View Post
                  terminali con decatalizzatori......
                  Diciamo che sembreresti circa 2/3 cv sotto la media...con i collettori dovresti prenderni buoni anche 3!

Comment

X
                  Working...
                  X