Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è già lunghissima di suo di serie....la vuoi proprio da granturismo
io ho messo dente in meno di pignone e mi trovo bene sia in strada che pista
in effetti gia con il pignone da 17 mi addormentavo....se metti un 18 ciaoooo....
non è meglio a sto punto mettere qualche dente sulla corona??
con il pignone -1 mi rimaneva "morta" sotto e appena entrava in coppia era un continuo impennarsi!!
che cavolo gli hanno fatto a fare una prima da 165/67 kmh!! questo ancora me lo sto chiedendo!!
Yes yes scusate ho sbagliato a scrivere... la mia intenzione è accorciare un pelo i rapporti...
quindi un dente in meno...
Ma questo sballa il contachilometri?
Yes yes scusate ho sbagliato a scrivere... la mia intenzione ? accorciare un pelo i rapporti...
quindi un dente in meno...
Ma questo sballa il contachilometri?
Sta cosa del contachilometri sballato, mi secca un po'...
in teoria dovrebbe segnare una velocit? maggiore di quella a cui sei cosa sulla quale si pu? passare sopra...
ma quindi dovrebbe segnare anche + km di quelli percorsi??????
Comment