Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confuso su Yec Russo 08.. help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confuso su Yec Russo 08.. help!!

Ho preso una centralina di un r6 06 e l'ho fatta modificare da russo per la mia R6 08 ... vi metto anche la lista di modifiche al cablaggio da fare:

Al momento ho fatto tutte le modifiche tranne quella relativa al sensore anti-ribaltamento .... poich? ho letto che non vanno fatte ... ma a dire il vero sono un po confuso xche il pin 14 a me non dice di staccarlo ...

mi sarebbe utili sapere quali punti fare e quali no della lista di russo ... cosi capisco bene ...

altra cosa se mi potete indicare anche cosa fare per mettere il cavetto usb (ancora non l'ho preso)

• Font Size
    rivedendo un po i post a mente lucida ho capito che il cavo 16 e morto quindi lo rimetto al suo posto.. e cmq non user? il pin 16 per la ssp ...

il 14 invece da quello che ho capito deve essere montato il deviatore per il cavetto ...

i fili dell' anti-rib. io non li ho proprio toccati ... quindi li lascio come sono ????

non riesco a trovare info su come collegare sto cavetto per? ... deviatore sul 14 e poi ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by taz mv View Post
      rivedendo un po i post a mente lucida ho capito che il cavo 16 e morto quindi lo rimetto al suo posto.. e cmq non user? il pin 16 per la ssp ...

il 14 invece da quello che ho capito deve essere montato il deviatore per il cavetto ...

i fili dell' anti-rib. io non li ho proprio toccati ... quindi li lascio come sono ????

non riesco a trovare info su come collegare sto cavetto per? ... deviatore sul 14 e poi ???
      Taz...il cavo selettore mappa stock supersport va staccato e isolato!!!

I cavi al sensore ribaltamento vanno invertiti e il deviatore ha come ingresso sia il pin dal ribaltamento e sia il pin dal programmatore....l'uscita va direttamente al pin di interfaccia centralina

Comment

• Font Size
        I cavi del antir. Si possono sfilare come quelli dei pin o vanno tagliati?? Cos? faccio una prova su come mi funziona sto sensore.. Se originale o invertendo..

Questo xche in rilievo c'? un posto dove indicano le modifiche da fare x far funzionare il sensore del ribaltamento.. Li dicono invertire come originale..

Nel caso posso fare questa prova collegando la centralina o rischio qualcosa.. Xche l'avvertenza di russo ad inizio pagina mette timore..

Comment

• Font Size
          Fattooo!!! Grazie jet

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            I cavi al sensore ribaltamento vanno invertiti e il deviatore ha come ingresso sia il pin dal ribaltamento e sia il pin dal programmatore....l'uscita va direttamente al pin di interfaccia centralina
            ciao jet.....

con centralina 2006/2007 rimappata 2008, non serve mettere il deviatore, il sensore ribaltamento funziona alla grande e si puo' collegare il cavetto usb direttamente

il problema del sensore ribaltamento esiste solo sulle centraline 2008-2009

Comment

• Font Size
              Originally posted by mik75 View Post
              ciao jet.....

con centralina 2006/2007 rimappata 2008, non serve mettere il deviatore, il sensore ribaltamento funziona alla grande e si puo' collegare il cavetto usb direttamente

collegarlo a quali pin ?? grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by taz mv View Post
                collegarlo a quali pin ?? grazie
                se parli del cavetto usb, devi collegarlo cosi' come ti dice peppo, al pin 14 e 21

Comment

• Font Size
                  se parli del cavetto usb, devi collegarlo cosi' come ti dice peppo, al pin 14 e 21
                  ma il 14 mi pare che ? occupato ....
                  metto il deviatore ???

Ps se hai il software yec me lo mandi ...
                  Last edited by taz mv; 14-06-10, 09:26.

Comment

• Font Size
                    si il 14 e' occupato, ma il pin che lo occupa non serve, puoi staccarlo e isolarlo.
                    il deviatore non ti serve se hai una centralina 2006/2007

Comment

• Font Size
                      Grazie mille mik

Appena mi arriva il cavetto provo ... anche perch? ora spara da paura la moto

Comment

• Font Size
                        ciao jet.....

giusto...non avevo fatto caso era una 06 mod 08!

Comment

X
                        Working...
                        X