Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale Accossato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale Accossato?

Sono tornato a usare l'R1 99 dopo essere "sceso" dalla 2008, e...non frena davvero una ceppa. Ho gi? i tubi in treccia.

Ho trovato una pompa radiale a prezzo, della Accossato.

Qualcuno l'ha usata/provata/posseduta?

Penso vada bene per andare a spasso per strada, ma...ditemi, ditemi.

• Font Size
    Un cosiglio, se non vuoi spendere una follia per una RCS, prendi le brembo di origine ducati 999, 1098, hyper, ecc. Con meno 140? te la cavi, anche di recentissime, sono 18x20 semiradiali e vanno proprio bene

Comment

• Font Size
      Grazie

Comment

• Font Size
        trova la pompa originale della r6 (06) che è una brembo radiale. è perfetta e probabilmente la trovi a buon prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          trova la pompa originale della r6 (06) che ? una brembo radiale. ? perfetta e probabilmente la trovi a buon prezzo
          Forse e meglio questa, con le originali ducati io ho semrpe rischiato di andare controil muro al fondo del rettilineo di adria!!!

Comment

• Font Size
            ma mica esiste solo brembo, grazie a d]o!

passino le ricavate dal pieno, ma le radiali fuse (cito un amico che parlava delle ventole dei dissipatori Noctua) sono piacevoli alla vista quanto un tedesco in pieno agosto a roman con i calzini bianchi e i sandali in sughero

Comment

• Font Size
              anche nissin fusa va bene per strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by aBBusivo View Post
                trova la pompa originale della r6 (06) che ? una brembo radiale. ? perfetta e probabilmente la trovi a buon prezzo
                La serie di pompe freno che monta il 1098 ecc ? radiale come quella della R1 04, con la differenza che il pistone ? da 18 anzich? 16...

ps: montata sulla mia, la frenata cambia e non poco.

Comment

X
                Working...
                X