Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova R1 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova R1 2010

    Ragazzi oggi ho provato un R1 a scoppi irregolari(scarico Akrapovic full titanium-2.500 euro,ma vero?)e i vari parei negativi che ho sentito non mi trovano d'accordo,mi sono divertito da matti,nervosa,reattiva,pronta come un bicilindrico,come diceva Ultrone ai medi ne ha davvero tanta...
    In allungo non saprei ma mi sembra ke allunga fino a 12500 o sbaglio?
    In pista non so,ma ? vero che con gli altri mille non ha speranze in allungo?
    Mi sembra strano...
    Diceva anche Live che non va proprio e va pompata per la pista..
    Mahh..
    Ragazzi a me ? piaciuta e mi ha fatto ridere sotto il casco...***** mi stanno venendo dei pensieri strani meglio ke lasci la parola a voi....)

  • Font Size
    #2
    Ragà poche balle. I piloti potranno anche dire che girano 8 decimi più veloce che con la vecchia e che ho poco allungo, ma per gli essri umani normali, va fin troppo bene e qulla vecchia va peggio!.

    L'allungo non deve essere visto come una limitazione ma come una caratteristica. Del resto un 1098 non ha allungo, ma non è che sia un difetto che non ti fa dormire di notte avendo tutto quello che serve i giri prima.

    Il motore allunga fino a 14.000, ma in realtà dopo i 12.000 non aumenta più ne coppia ne potenza, quindi è necessario cambiare a quel regime (12-12.500).

    Invece la R1 07-08, oltre a salire di altri 500 giri, ha una progressione continua e potente fino al limitatore.

    C'è da dire che su strada, ma anche in pista da NON piloti, hai già fatto tanta strada avendo un coppia eccezionale già dai bassi regimi. Del resto anche il K5 non aveva chissà quale allungo, ma avendo tanto, troppo, ai bassi e medi, nessuno si è mai lamentato che vada piano per via della mancanza di allungo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provata settimana scorsa, quì in sezione c'è il mio "report" sensazione... fantastica a dir poco...

      FANTASTICA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Io l'ho provata settimana scorsa, qu? in sezione c'? il mio "report" sensazione... fantastica a dir poco...

        FANTASTICA!!!
        Non l'avevo visto! Vado subito a fare un p? di soffoco anchio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sign.dudy View Post
          Ragazzi oggi ho provato un R1 a scoppi irregolari(scarico Akrapovic full titanium-2.500 euro,ma vero?)e i vari parei negativi che ho sentito non mi trovano d'accordo,mi sono divertito da matti,nervosa,reattiva,pronta come un bicilindrico,come diceva Ultrone ai medi ne ha davvero tanta...
          In allungo non saprei ma mi sembra ke allunga fino a 12500 o sbaglio?
          In pista non so,ma ? vero che con gli altri mille non ha speranze in allungo?
          Mi sembra strano...
          Diceva anche Live che non va proprio e va pompata per la pista..
          Mahh..
          Ragazzi a me ? piaciuta e mi ha fatto ridere sotto il casco...***** mi stanno venendo dei pensieri strani meglio ke lasci la parola a voi....)
          io non ho mica capisto sti giornalisti che moto hanno provato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Io l'ho provata settimana scorsa, quì in sezione c'è il mio "report" sensazione... fantastica a dir poco...

            FANTASTICA!!!


            Si l'ho letto e dopo qualche giorno ho avuto la possibilità di provarla e sono d'accordo con te!!!!!))
            Mi manca l'RSV4 ora.......
            Last edited by sign.dudy; 12-06-10, 01:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ragà poche balle. I piloti potranno anche dire che girano 8 decimi più veloce che con la vecchia e che ho poco allungo, ma per gli essri umani normali, va fin troppo bene e qulla vecchia va peggio!.

              L'allungo non deve essere visto come una limitazione ma come una caratteristica. Del resto un 1098 non ha allungo, ma non è che sia un difetto che non ti fa dormire di notte avendo tutto quello che serve i giri prima.

              Il motore allunga fino a 14.000, ma in realtà dopo i 12.000 non aumenta più ne coppia ne potenza, quindi è necessario cambiare a quel regime (12-12.500).

              Invece la R1 07-08, oltre a salire di altri 500 giri, ha una progressione continua e potente fino al limitatore.

              C'è da dire che su strada, ma anche in pista da NON piloti, hai già fatto tanta strada avendo un coppia eccezionale già dai bassi regimi. Del resto anche il K5 non aveva chissà quale allungo, ma avendo tanto, troppo, ai bassi e medi, nessuno si è mai lamentato che vada piano per via della mancanza di allungo!
              GIUSTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
              Last edited by sign.dudy; 12-06-10, 01:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Team_r1 View Post


                io non ho mica capisto sti giornalisti che moto hanno provato



                Due sono le possibilit?,o siamo scemi noi o lo sono loro,ma penso la seconda pi? che altro per il semplice motivo che non sono pareri oggettivi ma dettati dai "finanziamenti" delle case......

                Comment

                X
                Working...
                X