Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Premesso che le fatalit? ci sono e sempre ci saranno, io non sono un angelo perch? in giovent? il cretino l'ho fatto tante volte ma andando con la testa fin'ora ho sempre rischiato solo per me stesso.
    E il pi? delle volte ho dovuto schivare io il vecchio col cappello contromano quindi...lo so bene.

    Nel rispettare la decisione di chi smette di usare la moto in strada non condivido invece la questione e conomica perch? per me i conti non tornano.

    Dal punto di vista della "soddisfazione" tra strada e pista, per come piace a me usare la moto, non sarei mai appagato del solo pista. Per di pi? 4/5 volte all'anno e magari fare 30 giri in un giorno... naaaaa

    Beh anche per me ? lo stesso...mi strapiace la moto, non resisto a stare senza...anche fare un giro di 10 minuti dopo aver lavorato una giornata intera mi appagga!!Tra l'altro la pista, ahim?, dalle mie zone ? abbastanza distante quindi tocca organizzarsi con largo anticipo e avere tempo necessario per fare il tutto!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Dopo l'ennesimo amico morto sabato credo di essere giunto alla decisione, finisco l'estate e per strada mai pi?.. troppo pericoloso..

      Se non ? un errore nostro sono gli altri se non sono gli altri ? un animale se no un buco se no olio insomma 80% delle volte ci si ammazza.. adoro le moto ma non metto la pelle in palio per fare lo sborone in strada o per farmi dire dalle tipe mi porti o dagli amici ***** che numeri.

      La pista non ? esente pericoli ma sicuramente in dose mooooolto minore che in strada.. mi piance il cuore ma credo sia saggio.. oggi come oggi per strada ? troppo troppo troppo pericoloso, oltre alle forze dell'ordine che sono veramente diventate pesanti e asfissianti.
      Quoto pienamente infatti ho deciso anche io di lasciare la strada x andare in pista. Credo che la pista sia molto pi? "sicura" della strada dove ci sono pi? rischi e appena sbagli sei finito. Mi dispiace molto.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Allora rispondere a tutti è un casino ma voglio precisare alcune cose:

        - ognuno ha le sue opinioni e ognuno fa le sue scelte questo sia chiaro

        - sono stato frainteso.. ho detto che spesso anzi praticamente sempre ragazze e amici mi chiedono di portarli a fare un giro dico praticamente no sempre e nelle rare occasioni che porto vado veramente a scazzo non credo di aver superato i 4000 giri in nessuna marcia..
        In più ho detto che passare e vedere le tipe che ti guardano o i ragazzi che ti guardano forse con invidia onestamente mi piace.. non ho detto che passo a 200 all'ora ho solo detto passare.. quindi passare.. è bello vedere una che si gira poi se devo essere onesto vedere un poveretto che sbava mi dispiace pure o sapere che una si gira solo per la moto mi lascia male però sul momento è figo lo sapete dai.. a me non interessa vantarmi la moto l'ho presa per la mia passione e stop

        - ripeto amo la moto sono sempre stato patito di stradali/pista - cross e supermotard stupende sensazioni uniche.. facevo pista fin da piccolo e cross a 16 anni io giravo con un cagiva mito esagerato e ero fuori di testa poi ho fatto i salti rs 250 e saltone 1000 e ne ho cambiate diverse.. sono sincero ho sempre ragionato su quello che facevo e per certi versi ho sempre avuto paura e spesso ho stretto il culo in certe situazioni però sono altrettanto onesto sono un tipo che una volta indossato casco e tuta cervello si ma paura 0 e questo per strada non va bene.. ho sempre ragionato nei paesi, nelle curve cieche dove insomma non si può ma in certe tratte piene di curve e prive di incroci sono onesto ho tirato come un bastardo ginocchio ovunque, mi piace fare impennate e ho segnato velocità assurde contando che si parla di strada.. almeno sono onesto lo dico, ora però ci ho ragionato bene e ho concluso che la mia natura continua a essere pistaiola e quindi il mio posto più naturale è quello.. preciso riesco anche a essere tranquillissimo a farmi il giro a super scazzo però non ho emozioni mi annoio non so come spiegarlo ma è cosi.. io parlo per me.. pista per me è la soluzione migliore, per quanto mi riguarda fuori è troppo pericoloso non solo se corri ma anche se vai piano troppi rischi e quello dell'andare a piedi o scivolare è una cazzata sono percentuali di rischio diverse.. su 2 ruote anche piano hai molto ma molto più rischio di uno a piedi, non inventiamoci cazzate, ho sempre sostenuto che la strada non è una pista ma lo sapete tutti che anche voi probabilmente lo dite ma poi è il contrario ovviamente non tutti c'è anche chi veramente ha moto velocissime ma se le gusta veramente piano non lo metto in dubbio ma chi fa pista difficilmente va piano fuori.
        Aprite un giornale ogni giorno è pieno di brutte notizie ogni santo giorno 2 o 3 o 4.. troppi... vi dirò io sul forum non è tanto che sono iscritto ma credo che qualche scomparso ci sia anche qua e credo che bisogna riflettere specie chi ha figli o famiglia, poi per l'amor di *** rispetto l'opinione e le scelte di tutti.

        - Io sto a 130 km da Rijeka.. provincia di Ts sognando l'autodromo Friuli http://www.facebook.com/group.php?gid=36821031948 sembra che i soldi finalmente ci siano!!!
        Last edited by Diapason-Racing; 11-06-10, 18:12.

        Comment

        X
        Working...
        X