Originally posted by Oma-R
View Post
x me la moto ? tutto,il mare alla domenica con gli amici e la tipa o la giornata fatta in pista a darci di gas x? nn mi si pu? dire che ? divertente e che ci dai dentro di brutto su una pista come franciacorta o magione o altre con un mille da quasi 170 cv e 300 orari,xch? su piste del genere moto del genere nn le sfrutti nemmeno al 2%,x un r1 o un cbr o un bmw o tutte le altre ci vogliono piste come il mugello misano monza e via dicendo e nn ti bastano pi? i 300 euro,xch? 300 euro li paghi appena appena x la giornata di pista,poi c'? il resto,x andare a girare su una pista da 2km compreso il rettilineo mi compro un motard nn una maxi,nn raccontiamoci favole x portare in pista una maxi ci va il grano,facciamo 2 conti?!? prendiamo monza visto che ci ? andato un amico 200 gg fa, giornata in pista 320 euro treno di gomme (xch? se vai in una pista dove viaggi davvero ci va un treno di gomme ad uscita nn uno a stagione) 250 euro bastano? benzina x la moto diciamo 50 euro? e siamo gi? a 620 euro poi mettiamoci autostrada gasolio o benzina che sia x il furgone o la macchina il noleggio x il furgone se nn lo hai,consideriamo pure di dividere le spese con altri e diciamo di cavarcela con 60 euro fra noleggio furgone carburante e autostrada contando che monza ? a 100 km da me xch? se parliamo del mugello che son 900 km fra andata e ritorno posso spararmi,totale 680 euro,senza mangiare e senza calcolare eventuali inconvenienti (vedi le multe,xch? nn ? che macchine e furgoni sono esenti),adesso ditemi come si pu? dire che andare in pista (con una maxi )costa poco
Comment