Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio nella scatola filtro??!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio nella scatola filtro??!!??

Per farla breve, un mio amico ha comprato usata una MT03 (se non sbaglio) e smontando la scatola filtro ha trovato un dito d'olio depositato.

...perci??????

• Font Size
    La moto è caduta??

Magari rigirandosi è andato olio nel filtro

Comment

• Font Size
      Un dito d'olio?...

Comment

• Font Size
        No la moto ? sana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          La moto ? caduta??

Magari rigirandosi ? andato olio nel filtro
          potrebbe essere una spiegazione....ma se non ? caduta....booooh!!

Comment

• Font Size
            Che filtro monta? un aftermarket o l'originale?... potrebbe darsi se ha sotto l'originale che il vecchio proprietario avesse l'after e l'ha tolto per venderla rimettendo quello della casa... di solito sono imbevuti d'olio e potrebbero perderlo... però un dito è eccessivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simocai View Post
              Per farla breve, un mio amico ha comprato usata una MT03 (se non sbaglio) e smontando la scatola filtro ha trovato un dito d'olio depositato.

...perci??????
              per esperienza col ducati ti dico che qsa di olio nell'airbox ci va per via delle norme anti inquinamento che vogliono che i vapori d'olio debbano essere recuperati ma non si parla di un dito d'olio!

Comment

• Font Size
                Io pensavo sia intasato appunto il recupero vapori.....poi bo ancora non l'ho vista e non ci ho smanacciato, mi ha chiamato per dirmelo e basta....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  per esperienza col ducati ti dico che qsa di olio nell'airbox ci va per via delle norme anti inquinamento che vogliono che i vapori d'olio debbano essere recuperati ma non si parla di un dito d'olio!
                  Esatto, anche il mio scooter lo riporta nella scatola filtro aria... e ne porta abbastanza, ma mai un dito....

Originally posted by simocai View Post
                  Io pensavo sia intasato appunto il recupero vapori.....poi bo ancora non l'ho vista e non ci ho smanacciato, mi ha chiamato per dirmelo e basta....
                  Buttaci un'occhio poi facci sapere, mi incuriosisce... un dito ? veramente tanto...

Comment

X
                  Working...
                  X